![]() |
Albe, le pompe , non sono rivolte verso il fondo ,m ma spingono verso l'alto ....ho aggiunto una mj 1200per aumentare un pò il movimento ... 2 t5 ati un blu e uno spezial da 24 a 50cm dal pelo dell'acqua
|
yzert, bene allora ne matto un paio, ho 2 sinchy , ed un armatus , ci sono controindicazioni?, hai consigli sull'allevamento? magari in mp
|
no no, x i sinchi interessa anche a me! #13
|
Albe, non si danno fastidio #18
|
vaschetta semplice e fappio ?? :-))
bellissimi animali #25 + impegnativi delle acro... come hai intenzione di alimentare ??? secondo me i pesci ago e i sinchy..non si cagherebbero..ma mangiano le stesse prede.. #24 |
acqua1, grazie ... uso uova di aragosta, zoo congelato , artemia, cyclop liofilizzato, fito congelato o liquido, booster, coral vite ...... per i pesci , immagino che possano vivere nella mia vaschetta , solo se mangiano , quello che do in vasca ...
|
Quote:
mangeranno la fauna del dsb ma vanno alimentati due volte al giorno con mysis e artemia salina,inoltre anche i gamberi ambonensis che hai non sono adatti al dsb perche' mangiano la fauna del dsb.Buona fortuna con la tua vasca ciao |
yzert,
Quote:
|
scusate, io so che i pesci ago non gradiscono la corrente forte, un po come i cavallucci #24 #24
|
UCN PA, sinceramente non riesco trovare molto ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |