![]() |
nn so se ti ricordi, ma ci siamo già visti qualche mese fa, venni a prendere un pezzetto di sinularia e un discosoma. appena ti da un elenco, ognuno di noi fa la sua lista, così ci organizziamo, ok?
|
si, mi ricordo che sei venuto da me. Anche se al momento non ti ricordo visivamente #12 (è venuta tanta gente)
Comunque, che intendi con "appena ti da un elenco"? Hai letto il suo post nel Mercatino? |
shox, tu di che zona sei?
io sn dell'eur. |
io mesà ke so quello più decentrato di tutti -28d#
abito vicino borghesiana..sulla casilina.. cè papà ke lavora all'eur però |
scusa ho capito male, pensavo che gli avevi chiesto un elenco con i nomi delle acro.
|
AOOOOOOO....
state a fa i conti senza l'oste... io pure ne prendo 5 per la scelta delle talee DELEGO con pieni poteri decisionali il mio consigliere di fiducia GIANDO ;-) |
ricapitolando:
marcoc: 5 pezzi Giando: 3 pezzi più grandi ShOx: 5 pezzi Mercury: 6 pezzi supergippo: 5 pezzi per marcoc, mi dici quale sono la granulosa azzurra e la valida blu? a posto così? bisogna solo fare l'elecnco preciso. marcoc ho visto che già l'ha fatto. |
Mercury,
stavano nelle foto che aveva postato la volta scorsa che vendeva le talee. Marco |
PS: scusate se rispondo in ritardo..ma sono in montagna col pc portatile -04
e il sito me va abbastanza lento.. vi lascio anke la mia mail almeno se dovete riferirmi qualcosa..lì rispondo subito :-) Natial@tin.it |
l'ho viste le foto però, io nn mi intendo di nomi, me le potresti indicare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |