![]() |
Quote:
Quote:
|
OK! chiarissimo Paolo!
Pensavo che per un neofita potesse costituire un aiutino in piu una buona ossigenazione.. |
Lenders piu ossigeno disciolto non si ottiene con l'uso di un areatore!!!
|
e cmq un neofita dovrebbe ascoltare i consigli di gente piu preparata,capire ed eventualmente correggere in corsa il progetto che vuole creare.
#22 |
ragazzi, facciamo così, visto che mi sembra di essere attaccato piuttosto che consigliato...
per quanto riguarda l'ascoltare i consigli, ZON, li ascolto ma visto che non sono MAI tutti uguali, alla fine spetterà sempre al "neofita" decidere quali seguire, giusto? accetto volentieri tutti i consigli che mi avete dato finora e vi ringrazio! ciao |
Se ti sembra di essere attaccato mi spiace ma capirai che infastidisce sapere che qualcuno sta per fare qualcosa che al 90% metterà in difficoltà degli animali che non hanno possibilità di scelta, è una questione di passione. I consigli in questo caso non saranno tutti diversi, piuttosto a me sembrano tutti uguali... certo che il consiglio di chi ti dovrà vendere dei discus, degli accessori ecc... sarà sicuramente indirizzato a favorire la vendita.
|
Quote:
io al tuo posto discus nella tua vasca e nelle tue stesse condizioni non li metterei. |
Puffo, e quali sarebbero le "mie stesse condizioni" da evitare?
mancanza di esperienza? questo lo so, per questo ho iniziato sto post sennò mi facevo i c...i miei e postavo solo le foto nell'altra sezione... solo cercando pareri sul cavetto sottosabbia ho trovato 10 persone che hanno scritto di metterlo e 10 che dicono di no... |
Il 50% di persone ti hanno detto di usare un cavetto in una vasca dedicata ai discus????
|
per le piante, sì, visto che la sabbia "semi-fine" che ai discus piace, può creare zone ............ (non ricordo il nome) che bloccano la crescita delle radici e delle piante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |