![]() |
quindi qualsiasi mschio va bene?
provero a fare la co2 in gel!!! ora vado a vedere se mi riprende i cardinali. grazie...... |
niente da fare per i pesci non me li ha ripresi....magari provo a mettere un'annuncio sul mercatino per vedere se qualcuno li vuole,magari faccio uno scambio con dei guppy.....
il valore del kh l'o portato a 7\8 e il gh 10 ci siamo vero cosi? |
Quote:
Quote:
|
ok grazie mille ora metto subito l'annuncio sul mercatino.....
spero prorio che qualcuno voglia prendersi cura di loro..... |
giudima forse ho trovato da fare lo scambio....... :-))
quanti guppy potrei mettere nel mio acquario? |
Se non ricordo male ne hai già 7, io mi fermerei tranquillamente, tanto ci pensano loro a riempirlo...................
|
i cardinali e le petitelle non sono piu presenti in acquario!!!!sono andati sicuramente a stare meglio!!!!
altro piccolo quesito per cercare di capire sempre di piu...... quando devo fare i rabbocchi cosa uso?acqua del rubinetto o quella ad osmosi(ho l'impianto a casa la uso x cucinare)???? #24 e nei cambi d'acqua che eseguo ogni 20gg circa l'acqua che sostituisco deve sempre essere il 50%osmosi e 50% del rubinetto? l'acqua del rubinetto la tratto sempre con il biocondizionatore "Bio.logica" della AQ e la uso dopo 24 ore! GRAZIE!! |
I rabbocchi falli solo con acqua osmotica, perche dalla vasca evapora solo ho2 e non i sali che conferiscono la durezza.
L'acqua dei cambi deve avere lo stesso grado di durezza di quella che hai nella vasca, salvo le correzioni, eventuali, da apportare ;-) |
Quote:
Quote:
ho capito bene? #24 SCUSAMI l'ignoranza ma GRAZIE a te e a questo forum posso capire tante piccole cose che messe insieme fanno tanto per me e i miei pesci..... #25 |
Non c'è bisogno di biocondizionatore nell'acqua d'osmosi, serve per eliminare metalli pesanti che non dovrebbero esserci li...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |