![]() |
grazie grazie a tutti :-))
|
Quote:
|
Non è tardi vero :-))
Tanti Auguroni... e una birra rossa :-D |
Quote:
Perché ne hai di + ??? :-D :-D ...quando ci siamo conosciuti non sembrava che tu avessi + di 16 anni ...per gamba -ROTFL- -e13 -ROTFL- Auguri ragazzo ...buon compleanno... #36# |
Quote:
Lyla.. come ti capisco.. nn c'è nulla di meglio di un "sano" giro di shopping quando ci si sente giù #21 ..a patto di trovare qualcosa di carino, altrimenti ci si ritrova più depresse di prima #13 Mi spiace per gli avanotti :-( |
grazie a tutti di quore........... sig sig.............. sono commosso!!!!!
Woodoo, #24 vedo che mi hai fatto gli auguri ma non hai preso niente da bere #24 HO CAPITO!!!!! preferisci domani :-D :-D ok......... colazione pagata :-)) |
lyla,
ti capisco.......... ha me continua a succedere con i piccoli di scalari!! non riesco a farli superate i 10 giorni di vita........e oltre ad essere tiriste mi sento anche in colpa!! se muoiono signisica che c'è qual'cosa che non va e quindi il responsabile sono io #06 |
Quote:
A volte basta la fortuna.....Altre volte no.... Beh...Almeno a te le uova riescono a schiudersi, a me neanche quello...... -28d# |
AUGURONI!!!!!!!! ma allora nn sono l'unica ad avere 18 anni!!!!!!!!!.....pe gambaaaaaaaaaaaa!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ora se tutto va bene, per sabato/domenica dovrei avere una cinquantina di avanotti affamati che ormai avranno assorbito il sacco vitellino e si saranno staccati dalla foglia. questa sera, per la prima volta, inizio la produzione di naupli di artemia e spero in questo modo di salvasli -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |