![]() |
Alessandro Falco,
sei sicuro? ti hanno risposto? |
Alessandro Falco,
quanti coralli mediamente potrebbe contenere?? |
sono i prezzi che mi hanno sempre proposto...
io ho contrattato per delle ricordee... quindi quelle le puoi mettere anche 50 in una busta sola... |
Alessandro Falco,
ma da quel sito li? |
LOLLO77, non credo... ma ho trattato con molti importatori
|
Quote:
|
LOLLO77, puoi guardarli e basta quei siti ;-) ....perchè anche se glieli paghi il triplo non te li spediscono!!!!!
|
ALGRANATI, teo,mi spiace ma devo darti torto ;-) ...
ora non sò bene quale sia il sito in questione,ma fidati e dico fidati ;-) che i colori non sono assolutamente falsati #36# ....ho le foto fatte in una di quelle serre,fatte da una persona che è andata lì per farmi un piacere,quindi senza alcun interesse alle spalle(anzi,proprio non gliene frega niente di acquariofilia) e i colori (fatte con una digitale) sono da sbavare!!!!!!!! e poi dato che alcuni di quei pezzi li ho in vasca ti assicuro che sono proprio così!!!!anzi ancora meglio dal vivo!!! riguardo ai prezzi,è vero,sono alti....ma quei pezzi o li prendi li o vai tranquillo che qui non li trovi.......(almeno per il momento :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ....e sai a cosa mi riferisco!!!!!!) #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
lollo vai da zoomax li ne ho viste la settimana scorsa di montipore con colori mai visti,mi sono messo a piangere perche non ho posto in vasca.se decidi di andarci fammi uno sqillo che vengo anche io cosi mi faccio del male #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |