![]() |
allora mi correggo, anche se sono quasi sicuro di non aver scritto che costano uguale: se non ricordo male stavo parlando di una differenza di 150 euro che, almeno a me, non è sembrato uno sproposito.
tutto qui. però ricollegandomi a quanto detto da donatowa devo dire che tutti i pareri negativi che ho ricevuto (ingiallimento, graffi, spanciamento, ecc) mi sono stati dati da persone che non hanno mai avuto una vasca in acrilico. ripeto, non sono io che faccio le vasche in acrilico e quindi a me poco importa se è meglio l'una o meglio l'altra.... |
sempre per essere precisi io stavo parlando del mio caso, ossia che per l'acrilico potevo andarla a ritirare (perchè abito in zona) risparmiando gli 80 euro di spedizione che invece avrei dovuto pagare per ordinare una vasca in vetro
|
io non ho parlato di costi, perchè è un fattore personale, ma ho solo detto la mia personale impressione sulla mia vasca ed avendo avuto anche una vasca in extrachiaro parlo perchè ho potuto fare il paragone, e ripeto mi sento soddisfatto dell' acquisto, e io al contrario ho anche pagato 95,00 euro di trasporto quando invece in extrachiaro non pagavo nulla facendola fare sul posto. ma tutto ciò non ha voce in capitolo perchè ognuno valuta se fare la spesa o meno in base alle proprie disponibilità, mi sembra che la domanda non era accentrata sul costo ma sulla bontà del metacrilato o del vetro
|
ho fatto confusione io, quando ho scritto "ricollegandomi a quanto detto da donatowa " era riguardo ha tutti i dubbi che mi erano stati messi sui possibili difetti: ingiallimeto, spanciamento, graffi ecc.
anche io sono convinto della spesa che ho fatto, sto aspettando la vasca e spero di non rimanere deluso! |
Quote:
|
Quote:
|
acrilico per sempre, sono un possessore di una vasca in acrilico 200x70 x60 posso garantire che e' molto bella e che non comprero mai piu' una vasca in vetro!!! i paragoni di prezzo non hanno logica, e' come paragonare l'extrachiaro con il flot!!! e' logico che costa di piu', bene cari amici per chi non ne ha mai vista una qua siamo un gradino sopra l'extrachiaro!!! il prezzo e' giustificato. sabato monto anche il nano 40x40x40 in acrilico.
|
a me non piacciano... ma è un mio parere personale
|
s_cocis, il discorso degli attributi era una metafora, nel senso che visto il costo e la delicatezza in molti sono frenati pur sapendo anche le qualitá che offre. penso che i soldi in questo caso siano secondari, almeno tra noi del forum, basta vedere quanto spendiamo in corrente........la vasca in plexy sarebbe solo fare 31 dopo aver fatto 30 ..... -28d# ;-)
|
oceanooo, bello complimenti per il prossimo vascone ;-) #19 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |