![]() |
wojciech, usala come se fosse uno straccio. Se la lavi con l'acqua del rubinetto immetti, 99 su 100, del cloro in vasca, se pur in quantità minima.
|
quindi cosigli sciaquarla prima in un po di acqua di osmosi o proprio non lavarla proprio ma usarla subito dopo averla aperta?
|
wojciech, quando vi mettete........................
Prendine un po', la infili in acqua e pulisci i vetri....................... e che ci vuole ;-) |
ah ok..
e che ho sentito dire che la lana nei vasettini delle piante quando le compri inquina, quinid ho opensato che magari anche questa inquini...tutto qua #22 :-D |
Quella è grodan ed è inzuppata di ogni tipo di fertilizzante, lumachicida e schifezze varie, questa di cui parliamo è lana di perlon (nylon) pulita e priva di rischi.
Quindi vai tranquillo e ................olio di gomito ;-) |
pero ragazzi ci vuole un bel po di tempo per pulire tutti i vetri...mamma mia!!! #06 :-D
|
ragazzi ho appena preso un legno al negozio...cosa dovrei fare ora con esso prima di introdurlo nell acquario???????????
|
Dovresti bollirlo a secondo che legno è... Aspetta però una risposta dai + esperti
|
oggi al negozio mi e stato detto di mettree le guppy incinte in sala parto e aggiungerci del sale grosso.
e giusto questo procedimento? ovviamente l'autore e stato negoziante ciao wo |
Bhè se vuoi salvare tutti gli avanotti si che devi metterle nella sala parto ma le stresseresti... secondo me devi lasciare fare alla natura così solo i più forti si salveranno altrimenti ti ritroverai l'acquario pieno di avanotti che non potrai crescere per le dimensioni della vasca...
p.s. non avevo mai sentito quella del sale grosso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |