![]() |
Una vasca da 600 litri??? #23
E roby91 addirittura ti consiglia di aumentare le misure per arrivare a 1.000 litri? #23 #23 Mi auguro che il tuo appartamento non sia su un piano rialzato, altrimenti è probabile che allagherai l'appartamento al piano di sotto! #13 Il solaio non credo reggerà un tale peso! Prima di progettare vasche così grandi bisogna prendere in considerazione molte cose e non basarsi solo sulle proporzioni e sul gusto estetico!!! Senza dimenticare, come dice roby91, i costi che potrebbe comportare! |
la vasca costa mille euro e sono al primo piano ma sotto e pieno
|
Io prima di sistemare una vasca del genere farei fare un controllino a chi di dovere! #36#
Comunque i costi di cui parliamo non sono relativi solo all'acquisto (che è il minimo), ma riguardano l'allestimento e soprattutto il mantenimento! |
Quote:
Francesco Cantone, io la vasca la farei anche 2m con l'altezza e la profondità che ti ho detto..verrebbe una figata!!...cmq se sotto è pieno o c'è un muro portante, non dovrebbero essereci problemi...cmq informati meglio per sicurezza onde evitare danni.. ;-) |
Quote:
|
qualcaltro consiglio?? sulle piante qualche pianta che non hanno bidogno di fertilizzante
|
c' e nessuno
|
Quote:
|
ok
|
scusate posso mettere gli ancistrus insieme agli astronus o ai discus pero non so come abbassare la durezza(gh)da 16 a 6
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |