![]() |
zozzi pervertiti...che è sto anal intruder?? :-D :-D
|
Complimenti sembra un bel aggeggino #19 #19 #19
|
graie a tutti,mi fà piacere che piaccia poi vi metto il filmatino della ciccia in movimento :-))
sanzucht, ma và a cagare....lo avrai sicuramente già provato,col culo sfondato che ti ritrovi a condurre le vasche :-D :-D |
Abra, complimente davvero...è una figata..con un po di fantasia chissà che cacchio ne tirerai fuori #19 #19
a Proposito....Si puo sapere cosa avete intenzione di provare a fare sabato? :-)) |
Non ho ancora capito perchè hai speso 600 euro per costruirti un dildo supersofisticato, ma complimenti vivissimi anche da parte mia! :-D
A parte gli scherzi... mi sembra una cosa a dir poco eccezionale! Eh io che mi sentivo un maestro nel fai da te dopo che avevo riverniciato le sedie della cucina... :-D Ciao ;-) |
Abra, Adesso sarai l'unico ristorante che potrà servire le tigelle a dodecaedro... il problema sarà tenere in forma lo squaquarone -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
grazie Marco ;-) |
Wurdy, :-D :-D ma vhè che stai peggiorando eh :-D :-D fossi in te cambiarei compagnia :-))
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
Abra...complimenti.....ora pero ti chiedo il pizzo #18 #18 #18
o mi regali qualche taleina di quello che vuoi oppure vado sul forum degli aeromodellisti e gli lo dico ti contattarti .....(un aggeggio simile è ricercatissimo) per fare i profili alari dei modelli..... tradotto: mo son tutti cazzi tuoi :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |