Quote:
Originariamente inviata da Abra
Quote:
e nella estrema incostanza di schiumazione del BM oltre che nei materiali.
|
già da quì capisco che non ne hai mai avuti in mano....oppure vuoi tirare acqua al tuo mulino e non sò il motivo.
come materiali calibro alla mano è maggiore di H&S
e comunque li trovi anche in Italia e non a 300€...senza dogana.
|
Abra se vuoi ti spedisco una foto mentre abbraccio un BM150 :-)
Dai apparte gli scherzi, secondo me uno schiumatoio va visto in funzione, e a me assolutamente non è piaciuto.
Inoltre continuo ad essere dubbioso sulle dogane e credo che le spedizioni andate a buon fine siano da ricercare più nella cattiva dogana italiana che nella legalità della cosa. Non sono un esperto in materia di dogane quindi la butto lì come ipotesi.
Ps: Beh, io sono un fan del prodotto europeo quindi SI, tiro acqua al mio mulino.
Non amo le produzioni cinesi, le trovo cattive copie delle europee. Insomma non amo affidare la vita di animali a prodotti secondo me carenti. Poi possiamo discutere sulla qualità del BM ma non sul fatto che SE Secondo me non è affidabile ALLORA non ci affiderei una vasca a cui tengo o , ancora peggio ed è quel che mi accade più spesso, una sperimentazione in laboratorio ove spesso gli animali valgono oro colato (non io eh! non faccio esperimenti a questo livello :-)) )
Insomma io resto dubbioso, però se qualcuno in zona vuol farmi cambiare idea Offro birra #18
|