AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer a Cono CINESI..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209916)

kurtzisa 30-09-2009 22:36

ho un bm 110, preso dopo aver visto al lavoro il bm150 di Abra...

che dire, lo trovo decisamente meglio dell' h&s 110-2000 che avevo prima, la fattura non è ottima lo ammetto, i materiali sono buoni e robusti ( il pacco è arrivato in ditta da me dove il mio titolare per lavoro ne sa a pacchi di plastica, e gli accostamenti/materiali sono buoni), ci sono alcuni difetti che ho riscontrato e sistemato ma per quei soldi, cosa altro volevo?

Conosco gente che ha i bubbleking mini 2000 e si trova bene/male, bene perchè il suo lavoro lo fa, male perchè lo tarano ogni 3 giorni!!!

JeFFo 30-09-2009 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Abra
Quote:

e nella estrema incostanza di schiumazione del BM oltre che nei materiali.
già da quì capisco che non ne hai mai avuti in mano....oppure vuoi tirare acqua al tuo mulino e non sò il motivo.

come materiali calibro alla mano è maggiore di H&S

e comunque li trovi anche in Italia e non a 300€...senza dogana.

Abra se vuoi ti spedisco una foto mentre abbraccio un BM150 :-)
Dai apparte gli scherzi, secondo me uno schiumatoio va visto in funzione, e a me assolutamente non è piaciuto.
Inoltre continuo ad essere dubbioso sulle dogane e credo che le spedizioni andate a buon fine siano da ricercare più nella cattiva dogana italiana che nella legalità della cosa. Non sono un esperto in materia di dogane quindi la butto lì come ipotesi.
Ps: Beh, io sono un fan del prodotto europeo quindi SI, tiro acqua al mio mulino.
Non amo le produzioni cinesi, le trovo cattive copie delle europee. Insomma non amo affidare la vita di animali a prodotti secondo me carenti. Poi possiamo discutere sulla qualità del BM ma non sul fatto che SE Secondo me non è affidabile ALLORA non ci affiderei una vasca a cui tengo o , ancora peggio ed è quel che mi accade più spesso, una sperimentazione in laboratorio ove spesso gli animali valgono oro colato (non io eh! non faccio esperimenti a questo livello :-)) )

Insomma io resto dubbioso, però se qualcuno in zona vuol farmi cambiare idea Offro birra #18

Maurizio Senia (Mauri) 30-09-2009 22:45

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo
Non amo le produzioni cinesi, le trovo cattive copie delle europee. Insomma non amo affidare la vita di animali a prodotti secondo me carenti. Poi possiamo discutere sulla qualità del BM ma non sul fatto che SE Secondo me non è affidabile ALLORA non ci affiderei una vasca a cui tengo o , ancora peggio ed è quel che mi accade più spesso, una sperimentazione in laboratorio ove spesso gli animali valgono oro colato (non io eh! non faccio esperimenti a questo livello :-)) )

Mi sa proprio che ha ragione Abra che tiri l'acqua al tuo Mulino....affidabilità di che cosa della plastica che si rompe ho delle Pompe che sono le stesse del tuo Skimmer del Cuore?????

JeFFo 30-09-2009 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Mauri...
Quote:

Originariamente inviata da JeFFo

Mi sa proprio che ha ragione Abra che tiri l'acqua al tuo Mulino....affidabilità di che cosa della plastica che si rompe ho delle Pompe che sono le stesse del tuo Skimmer del Cuore?????

Possiedo personalmente un tunze nanodoc 9005 e la mia vasca è liberamente visibile sul link in firma.
Se qualcuno poi vuol venire in università a provare un pò di cose insieme sono ben felice di farlo.
Se volete vi spiego anche un pò di cosa mi occupo e dei test che vengono fatti e vi offro la famosa birra.
:-))

betaturn 30-09-2009 22:51

ma il lik fa cedere una vasca dolce....

zack78 30-09-2009 22:52

kurtzisa, abra aveva il 100 ;-) ..(ATMAN2500)...
Quote:

secondo me uno schiumatoio va visto in funzione, e a me assolutamente non è piaciuto.
io credo che vada usato per esprimere pareri..poi che a uno non piaccia il "made in cina" è un'altro discorso....
Quote:

io sono un fan del prodotto europeo quindi SI, tiro acqua al mio mulino
io sono un fan del mio portafoglio.. :-D ..
Quote:

Poi possiamo discutere sulla qualità del BM ma non sul fatto che SE Secondo me non è affidabile ALLORA non ci affiderei una vasca a cui tengo o ,
poi io non ho visto mai una vasca persa da un BM se qualcuno ne è a conoscenza magari lo dica chiaramente.. -28d# ...
ma se ma se ma se ma se....

Maurizio Senia (Mauri) 30-09-2009 22:52

Quote:

Originariamente inviata da betaturn

Mi sa che ha sbagliato sezione..... #17

LOLLO77 30-09-2009 22:52

JeFFo,
dove lavori a peschici in universita' o a napoli

JeFFo 30-09-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da betaturn

nessuna vasca dolce, ci stanno anche i valori della vasca marina e al link anche le foto ( se volete ve le posto ).
bello sto fatto che chi non concorda con voi come opinioni allora è na spia!
gran bella cosa :-)

JeFFo 30-09-2009 22:54

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77
JeFFo,
dove lavori a peschici in universita' o a napoli

facolta di biologia delle produzioni marine :-)

(per cui si spiegano i sander, se volete si trova il link alla mia facoltà su unina)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.