![]() |
Quote:
Ciao! Luca |
up.. :-D
|
quoto ik2vov
|
Anch'io ho provato a fare le saldature pvc su pvc e anche se la mia pistola a caldo non è super professionale sono venute discrete e soprattutto tengono.
Io ho trovato pistola e barrette da saldare da OBI bricolage . Qualcuno di coi ha provato a saldare pvc su plexy ? #24 #24 |
pomaxx... prima abbiamo postato le foto di saldature pvc-plexy; quella bianca è fatta sul tubo di uno skimmer... ;-)
|
tubo in pvc (acrilico) del 150
Ciao a tutti
Dispongo di tubo diam.150 in acrilico estruso,quello centrifugato e quello colato,ci sono,ma costano piu' del doppio.!! :-) Quello del 150/142 (sp 4 MM) costa 38 euri al mt/L oppure 70 euro il tubo da 2 mt.. ;-) Esempio di un tubo acrilico centrifugato da 150/144 euri 110,00 al MT/L oppure 205,00 euro il tubo da 2 mt. #36# centrifugato,lo trovo fino al 500,mentre estruso fino a 300.... Colati si trovano fino al 500/490 ma il costo si aggira sui 300 euri al metro #19 Colato del 150/144 costa 80 euro al MT/L Ciao e alla prossima.. #18 #18 |
Ciao pomaxx,
In che reparto l'hai trovata la pistola e stecche,Prezzo??? :-D bay |
attenzione che l' estruso ha delle tensioni interne che lo rendono più fragile per la saldatura
|
Io ho del tubo in plexiglass da 120 se ti interessa scrivi pure
sono di Torino. Se ti interessa e se mi dici la lunghezza ti faccio sapere il costo lellere@libero.it |
guardavo sul catalogo della CMA vicino a Rho, hanno tutti i diametri di PVC trasparente, ma costi di decine di euro al metro e in barre da 5 o da 6 metri a seconda del tipo..........
ciao Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |