![]() |
Ma l'acquario quanti litri è????
|
430l Lordi di cui 380netti 150x50x55h
|
Beh... ma non fai prima a mettere i pesci tutti insieme (dopo quarantena) ?
|
Dici che i peccoli non verranno perseguitati dai più grandi?Se voglio dare loro da mangiare 3 volte al giorno poi inevitabilemte mangeranno 3 volte al giorno anche i grandi #23 Mangiano come bestie -05
|
Due piccoli in un acquario piccolo difficilmente cresceranno a dovere, poi anche se mangiano 3 volte non è che succede nulla ai grandi.
|
Non mi preoccupa la quantita di cibo che mangiano ma quello che dovrò comprare :-D :-D
Quote:
Se non faccio così mi dici gentilmente come devo procedere?Grazie. |
a quale scopo tutto questo movimento una volta che andrai a metterli nella vasca grande il problema ti si presenterà ugualmente x mè è meglio introdurli in vasca adesso al limite ci sarà qualche piccola scaramuccia all'inizio x il territorio ma poi andrà tutto apposto.
anche il trasloco da vasca a vasca crea stress ai discus |
Si ma come faccio a fidarmi della sole apparenze?Se hanno dei parassiti o altro non rischio di trasmetterli anche ai 4 che sono in vasca?Anche per questo volevo tenerli nel 120l qualche mesetto. #24
|
bhè quando li prendi se sono malati lo vedi se nel mucchio vedi 1 elemento isolato nn lo prendere poi le malattie visibili si notano.
ti dico di nn spostare troppo gli animali xchè lo stress ai discus provoca hexamita(malattia del buco)anche qui se quando prenderai i discus li vedi magrissimi e scavati lasciali li dove sono. semmai quando metterai i nuovi ospiti ma puoi farlo anche adesso metti vitamine e succo d'aglio sul mangime questo ti aiuta a prevenire ;-) |
Si, ok questi accorgimenti per la scelta li conosco, pensavo che magari nell'acqua o nell'animale stesso ci sia qualcosa che magari non è ancora visibile o che non si manifesta subito ecco è questo ch emi preoccupa.Cmq ho capito grazie per i preziosi consigli vi farò sapere ;-)
Vitamine e aminoacidi (aquili) potrebbero andar bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |