![]() |
RobyVerona, bentornato -28
|
Si si... L'avatar č ancora lui il mitico Benito!!! Fa immenso piacere rileggere uno ad uno tutti i "vecchi"...
P.S. Sono stati organizzati ancora i raduni nazionali AP?? Io sono stato solo a quello di Ferrara e conservo il ricordo di una bellissima giornata. Spero che si sia riuscito a fare ancora e si riesca anche il prossimo anno. Non mancherņ di certo anche se purtroppo non riuscirņ a portare talee... |
sarebbe bello ma da allora nn ne ho piu visti di raduni come quelli...............
|
RobyVerona bentornato nel regno marino :-D
|
bentornato #22 #22
|
siamo andati ad andalo a sciare 2 volte
|
Due anni?? -05
Se ti puņ consolare sono stato talmente incasinato in questi due ultimi anni che mi sembra ieri quando hai scritto l'ultima volta! #13 Mamma come passa il tempo! -28d# Cmq ben tornato! E' un grande piacere rileggerti! Ciao ;-) |
Ciao Roby bentornato anche da parte mia! ;-) ;-) ;-)
|
RobyVerona, ciao roby, bentornato ;-) ... vedo che il soggetto delll'avatar č sempre lo stesso...anche se la foto mi sembra diversa.
P.S. se vuoi delle dritte per il PROGETTO ASDU... chiedi pure ;-) Ciao -28 |
Ola bentornato.... duri non ne ho piu ma fatti sentire
hai cambiato vasca o rimetti ncora la 120x50x50? e i Carlini han fatto famiglia? ricordi ti dicevo 2 anni fa che voleamo un cane... poi abbiamo preso un westy.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |