![]() |
Quote:
|
coi raschietti mi sono capitati un paio di lievissimi graffi, con una calamita ho fatto una quantità di graffi così profondi da opacizzare il vetro!!!!!!!!!!! che le calamite che fanno adesso sono di qualità migliore di quelle che facevano 10 anni fa?
|
Anche io con la calamita ho fatto un paio di graffi al mio Cubo, quindi per cui.... vado di lana di perlon.... :-))
Intanto questa sera vado a fare nuove analisi.... vediamo cosa sta` succedendo in vasca...... #22 #22 #22 |
quelò legno è bellissimo, complimenti
|
Quote:
|
Ho inserito 2 otocinclus e si sono messi subito all' opera. I nitriti hanno fatto capolino e subito sono tornati a zero, cosi` ho cominciato ad inserire i primi ospiti.
Next step, se i valori restano buoni, a fine settimana inserisco i 2 platy che ho nello vecchia vasca (per adesso il ph e` a 7.5). ;-) |
Quote:
|
bello..qualche piantina in primo piano non ci starebbe male però.. ;-)
|
dago1069, ma che eri nascosto ad ascoltare il negoziante????? #25 #25 #25 Mi e` sembrato un discorso che filasse, sul vetro si stavano formando delle alghe, i valori non schiodavano da zero o giu` di li`.... #23
Vabbe`, adesso faccio il bravo per altre 2 settimane almeno... :-) Questa sera ho ordinato le echinodorus tennelluss ed il muschio di giava ed entro qualche giorno un amico mi regala la limnophila sessiflora ed un' altra pianta facile di cui non ricordo il nome... ;-) |
Se hai attivato l'acquario dal 22 settembre o poco prima con l'attivatore batterico, consiglio, non mettere "altri" pesci per almeno 15 giorni... e io non azzarderei più di una altra coppia o trio(per esperienza da attivatore batterico) prima del mese di maturazione(considera di andarci piano pure il secondo mese a venire)... ascolta tutti i consigli ottimi che ti sono stati dati :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |