![]() |
dai speriamo di no....
li prendo al 90 % alle onde ....mi daranno quelli vecchi pronti x il cesso? :-)) a sentire tutti quelli qua dentro mi sembra un'azienda seria |
Certo,
la mia era una battuta, le onde è molto serio, anche io li ho presi da loro. PS I miei sono giovanili , in questo modo non mi perderò i viraggi e allo stesso tempo sono stati sessati al 90% :-) |
domattina vado a prendere le piante...penso che metterò solo 4-5 anubians
tanto x restare in tema con il biottopo al massimo una valli.. voi quanto le tenete le luci accese? io ho su un paio di neon che nn sono il massimo della luce e sono un po' vecchiotti meglio cambiarli? |
Quote:
basta accenderne anche uno solo, riprendili con gradazione dai 6500 ai 10000K ;-) |
Quote:
Se li chiedi di 4 cm è difficile sessarli di preciso, prendili di 6-7 almeno ;-) |
Quote:
se vuoi restare in tema con il Malawi, non mettere le anubias :D Al max qualche Valli che cresce pure veloce. :) |
Ogni tanto io butto nella vasca malawi delle scaglie di un generico alimento per pesci tropicali preso al centro commerciale marca VITAKRAFT e i pesci gradiscono di brutto... anche le scaglie per pesci rossi
alla fine è tutto uguale dai... l'unica differenza sono i granuli vegetariani o le spirulina tabs per il resto basta non esagerare e mangiano tutto senza bloat |
Quote:
non va considerato l appetitto con cui mangiano ma i valori proteiic. tantissimi mangimi che si trovano in giro sono cartonati, hanno un apporto proteico ridicolo e rappesentano un'alimentazione ben poco sana per i pesci. Poi quando parliamo di malawi il rischio si fa serio, perchè o si rischia di dargli dlele porcate ipergraase che gli fermentano in pancia e rischiano di farli bloattare, o il contrario..gli si somministra una pappa troppo a base di sole fibre senza vitamine e si rischia di affamarli. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |