AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   OCCHIO!! ESPERIENZA NEGATIVA blue-world (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20817)

eledi 10-11-2005 16:48

A proposito del negozio di via cogoleto...
Qualcuno di voi sa che vorrei allestire un acquario e mi sto informando un pò ovunque....
Quel negozio è asuper caro, nn mi è piaciuta per niente la faccia del proprietario e del suo commesso. In più è uno sparacazzate: mi voleva mollare un sacco di cose che nn ho nemmeno capito cosa fossero ma cmq inutili.
Sono daccordo con chi dice che è meglio chiedere qui nel forum prima di comprare: ci sono persone disponibili e gentili.
Approfittiamo della loro esperienza....
:-)

veliero73 10-11-2005 16:51

eledi, Quel negozio lo conosco abbastanza bene, ;-) ti posso dire che ha dei pesci favolosi ben quarantenati, ogni volta che ho comprato da lui non ho avuto il minimo problema... ;-) però ti quoto in pieno nel dire che è caro, a volte anche oltre l'immaginario ;-)

CALCA 10-11-2005 22:57

Vi aggiorno sulla situazione:

Ieri sera seguendo il consiglio di supergippo sono tornato sul sito e gli ho fatto una nuova mail dicendogli che , deluso del loro comportamento e avendo sentito altri che avevano avuto il mio stesso trattamento, gli scrivevo per l'ultima volta dopo di che passati 2 giorni li avrei segnalati sul sito della polizia postale.
Fatto ciò mi è venuto in mente che sul sito di banca sella c'è una mail per le info e segnalazioni, allora ho scritto anche a loro dicendo che l'esercente convenzionato aveva un comportamento sospetto ecc.

Poco fa accendo e mi trovo 2 messaggi, uno di banca sella che mi dice che ha girato la mia mail alla blue world perchè mi forniscano chiarimenti, e ... udite udite, la seconda mail di blue world che dice di avermi scritto il 4 novembre per dirmi che la lampada mancava e la avrebbero spedita appena possibile e che gli imprevisti capitano -04
Il 4 nov. la mia posta funzionava perfettamente ma non ho ricevuto nulla e poi oggi siamo al 10 e io dal 31/10 all'8/11 gli ho scritto quasi tutti i giorni.

be in ogni caso spero di ricevere la lampada

Saluti a tutti e grazie per il sostegno.... questo forum è GRANDE #25

pikkio81 11-11-2005 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Quote:

Originariamente inviata da pikkio81
Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Quote:

Originariamente inviata da CALCA
Il problema è che non riesco a trovare il numero di telefono, a quel nome su Roma c'è solo un blue world in una via diversa, ho telefonato chiedendo se èrano gli stessi e mi hanno detto di non avere siti on-line, sul sito c'è l'indirizzo di un negozio affiliato in via cogoleto 95, ma nemmeno di questo trovo il numero, per favore se qualcuno ha il numero me lo girate in MP .
Ma chi è di Roma conosce questo negozio??
Il sito è proprio quello scritto nel mio precedente messaggio, mancava solo www

www.blue-world.it

Pianeta Mare Via Cogoleto,95 - 00168 Roma Tel. 06/3017392 :-))

gli indirizzi sono diversi, sei proprio della lazie :-D :-D (senza offesa #13 )

Diversi? Ma de che...? Parlava del negozio a Via cogoleto...e io gli ho dato il numero...

si vabbè, ma volevo scrivè lazie (ho scritto pure senza offesa :-)) )

pikkio81 11-11-2005 00:38

Quote:

Ieri sera seguendo il consiglio di supergippo sono tornato sul sito e gli ho fatto una nuova mail dicendogli che , deluso del loro comportamento e avendo sentito altri che avevano avuto il mio stesso trattamento, gli scrivevo per l'ultima volta dopo di che passati 2 giorni li avrei segnalati sul sito della polizia postale.
Fatto ciò mi è venuto in mente che sul sito di banca sella c'è una mail per le info e segnalazioni, allora ho scritto anche a loro dicendo che l'esercente convenzionato aveva un comportamento sospetto ecc.

Poco fa accendo e mi trovo 2 messaggi, uno di banca sella che mi dice che ha girato la mia mail alla blue world perchè mi forniscano chiarimenti, e ... udite udite, la seconda mail di blue world che dice di avermi scritto il 4 novembre per dirmi che la lampada mancava e la avrebbero spedita appena possibile e che gli imprevisti capitano -04
Il 4 nov. la mia posta funzionava perfettamente ma non ho ricevuto nulla e poi oggi siamo al 10 e io dal 31/10 all'8/11 gli ho scritto quasi tutti i giorni.

be in ogni caso spero di ricevere la lampada

Saluti a tutti e grazie per il sostegno.... questo forum è GRANDE #25

l' importante è che hai risolto :-))

tommyh 11-11-2005 00:41

Fermi tutti......
Aspettate....
Conosco benissimo il negozio Pianeta Mare a Via Cogoleto....!!!
Non dite cretinate senza sapere.....
Non fate di tutta un erba un fascio.
Conosco tutti e due i proprietari....non ci sono commessi!!
E' un piccolo negozio che è rimasto un po all'antica e che tratta più che altro dolce e molli per il marino.
Le lampade e40 non le ha nemmeno mai avute.....non ha neanche plafo da 250w o 400w e40.
Anzi non ha proprio plafo 400w!!!!E quindi neanche lampade!!!
Non c'entra nulla con blueword....è come ti hanno detto....puoi solo ritirare la merce la.Neanche volevano essere inseriti nel sito....
Non amano internet....
Giovannino e Davide sono due persone fantastiche anche se hanno i prezzi alti su alcune cose....e anche se non vogliono inserire nei loro prodotti cose moderne.
Non usano Zeovit o Evc 400w.....in somma sono un po all'antica ma molto disponibili e gentili.
Quelle persone con cui si possono scambiare anche due chiacchiere e che non stanno li solo per venderti la fregatura di turno.
Per i pesci e i coralli i prezzi sono come quelli degli altri negozianti e gli animali sono sempre sicuri.
Io ho preso tramite loro la merce da blueword ai prezzi visti online.....loro ci hanno guadagnato qualcosa e io non ho pagato le spese di spedizione!!! ;-)
Sto in confidenza con loro e so anche quato pagano alcuni prodotti.....se li dovessero vendere ai prezzi che troviamo online avrebbero gia chiuso....ve lo assicuro!!!!!! E' per questo che odiano internet!!!!
Le case gli fanno dei prezzi assurdi e loro sono costretti a rivendeli a prezzi abbastanza (delle voltre troppo)più alti di quelli trovati online.
Hanno solo clientela affezionata......del tipo di ragazze che prendono 5 litri di acqua osmosi.....mangime in scaglie.....che comprano due guppy!!!!!
Sono molto seri!!!!!!!

SupeRGippO 11-11-2005 11:01

consigliali di cessare la collaborazione con un tizio che si comporta male...
diversamente credo sia normale che vengano accoumunati... ;-)

sicuramente e' come dici tu... spiegagli che sto blu - vattelappesca sta facendo casini... ;-)

SupeRGippO 11-11-2005 11:03

Quote:

Ieri sera seguendo il consiglio di supergippo

Grazie.... Grazie.... vedrai che avrai la lampada...
hai fatto benissimo...
-97-

pupix 11-11-2005 11:17

Quote:

udite udite, la seconda mail di blue world che dice di avermi scritto il 4 novembre per dirmi che la lampada mancava e la avrebbero spedita appena possibile e che gli imprevisti capitano -04

La tua posta può anche non funzionare per 15 giorni, ma i messaggi restano finchè non li scarichi sul server del provider ;-)

Contatta il tuo provider e chiedigli un tabulato di traffico della posta in entrata e uscita. Generalmente tengono uno storico di 3 mesi.

Da qualche mese le email hanno il valore di raccomandata.

SupeRGippO 11-11-2005 11:22

Quote:

Originariamente inviata da pupix

Da qualche mese le email hanno il valore di raccomandata.

scusa posso sapere dove l'hai letto ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.