![]() |
Doc.Grayling, a mio avviso può essere una combinazione di vasca giovane + osmosi e luce da sostituire .... se così fosse dovresti notare un miglioramento nel giro di 20/30 giorni.
|
Quote:
|
Vi racconto cosa succede adesso, perchè forse da un indizio per capire il giro del fumo.
Sono 2 volte che aspiro e le alghe marroni vengono via, ma dopo circa 36 ore (forse meno) ritornano esattamente come prima e negli stessi punti. Ma la cosa più interessante è che ricoprono altre alghe verdi. Non è che si tratta di batteri e non di alghe? Che ne dite? |
Doc.Grayling, decisamente non si tratta di alghe ma di batteri o ciano e comunque patina batterica.
che colore sono? |
ALGRANATI, il colore (marrone) lo vedi bene nella 5° foto in primo post di questo topic.
Quando a luglio si sono presentati, non si staccavano dalla roccia. E' da qualche giorno che accade. Ho aspettato la seconda sifonata di conferma, prima di postare. |
Cosa faccio? -d12
|
ricapitoliamo
batteri? fonti di carbonio? |
ALGRANATI, la mia conduzione è semplicissima:
- cambio del 10% ogni 15gg con aggiunta di una fiala di biodigest - 5ml/giorno di marine de luxe - fine dei giochi :-) |
Doc.Grayling, bene....interrompi il biodigest
|
Fare cambi più frequenti no? A me da l'idea che dopo il cambio la vasca per i primi giorni giri meglio.
Ad esempio ho meno produzione di bolle sulle rocce. Ah x il biodigest...... l'ho messo ieri sera dopo il cambio -93 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |