![]() |
G@BE, grazie ;-)
|
andre reef: Belin che spettacolo (e non l'ho scrivo tanto per dire he??).....tradotto: se prendo a martellate il mio nano-dsb è colpa tua :-D :-D :-D :-D :-D
PS guarda che le foto mica son da buttare he??? va be che te lo dice uno che è lo "zimbello" del nanoforum per quanto riguarda le foto..... ritradotto: riuscissi a farle io delle foto simili -11 -11 -11 |
Quote:
Quote:
|
andre reef, Michia... -05 -05
|
Andrè..........la vasca è stupenda.......ma le foto....aiaiaiiii!!!!!!
PS:lo zebrasoma fà a cazzotti con qualche pesce......o è la foto? Comunque #25 #25 #25 #25 |
andre reef se succede qualcosa alla mia vasca(martellata) sarà colpa tua............. #25 #25 #25
|
Giuansy, :-D :-D :-D ...grazie ;-)
oceanooo,dovrei avertelo mandato quando ti ho mandato la descrizione di alcuni pezzi provenienti da ''ORA'' ;-) Auran, thanks...ho visto che cerchi la foliosa viola...se vuoi venire a farti un giro ne ho un pò #36# #36# fabri83, lo zebrasoma è il paladino della giustizia...ogni volta che inserisco qualche pesce i vecchi abitanti della vasca ci mettono qualche giorno prima di accettarlo con loro e puntualmente il flavescens si mette in mezzo a difenderlo,è una cosa assurda!!!!...e quello è il risultato...quello zebrasoma ha circa 5 anni,gli voglio troppo bene #36# riguardo le foto #13 maxcc, :-D :-D :-D a proposito della tua vasca come va???dalle ultime foto che avevi postato mi sembra girasse per bene |
andre reef, grazie mille, ma ne ho trovato un pezzo gisuto giusto una settimana fà, grazie EA... ;-)
Piuttosto...mi sa che ci dobbiamo sentire lo stesso... :-)) |
Spettacolo #25 #17 #36#
|
andre reef sto facendo convergenza e equilibratura -b09 :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |