AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   possibile sti prezzi??????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=207200)

GEMMO 13-09-2009 20:30

Quote:

si può mettere il link?
certo che puoi #18

purple 13-09-2009 20:31

vero vero... ma non sempre!
in qst particolare negozio ho scoperto mio malgrado che i betta erano tutti malati.
dopo 2 settimane ha perso tutto il suo splendido colore e gran parte delle pinne e così è successo con un amico. guarda caso dopo 3 sett non aveva più betta che in precedenza ce ne erano una decina. poi già uno che mi tiene un pesce in manco 1L d'acqua... -04
insomma quel che dico è che non sempre il prezzo è sinonimo di qualità... bisogna girare girare... ;-)

Maiden 13-09-2009 20:35

Quote:

Originariamente inviata da purple
insomma quel che dico è che non sempre il prezzo è sinonimo di qualità... bisogna girare girare... ;-)

ovvio, completamente d'accordo...... ;-)

purple 14-09-2009 10:59

Quote:

Originariamente inviata da GEMMO
Quote:

si può mettere il link?
certo che puoi #18

sicuro? mhmh casomai passa qualche moderatore e edita... i'm sorry se non potevo... #07

http://www.acquariomania.net/online-store/index.php
il negozio virtuale è anche un negozio reale. si trova a macerata ;-)
se avete bisogno di feed posso portare le mie piccole ma positive esperienza!
ciao a tutti :-)

Maiden 14-09-2009 13:00

purple, ma lo sai che hai ragione??ho dato un occhiata veloce ma i prezzi mi sembrano davvero buoni... #36#
tu quanti acquisti hai fatto da loro??

purple 14-09-2009 14:50

ciao Maiden,
beh io tantini... anche troppi :-)) tutto per il 30L, acquario compreso; tutto per il 70L, acquario compreso.
filtri, riscaldatori, sabbie, fertilizzanti, sassi, mangimi, detergenti (su quelli risparmio un botto in confronto ai prezzi di qua...), etcetc

piante anche, le spediscono dal lunedì al giovedì. venerdì no senò il corriere non le consegna per sabato e muoiono nel week end.
io pago sempre con bonifico online e a loro basta scansione/copia della ricevuta e ti inviano tutto. 1 giorno e bartolini consegna!

poi se li contatti via mail per gli ordini c'è sempre risposta... insomma io lo consiglio veramente tanto ;-)

Maiden 14-09-2009 14:56

ma infatti mi sa proprio che ci farò un ordine, perchè stavo per prendere un conduttivimetro da hong kong, ma ho visto che su questo sito c'è uno della milwaukee che costa solo poco in più, e visto che ci sono anche altri prodotti a buon prezzo che mi interessano, evito casini e compro lì!!

Maiden 14-09-2009 14:58

dimenticavo, gli acquari come li spediscono, nel senso come li imballano??
l'unica cosa che non mi piace cmq è il fatto che i costi delle spedizioni li comunichino solo dopo l'ordine, preferirei saperli prima... #24

purple 14-09-2009 15:02

mah ti dico... l'ultimo ordine è stato abbastanza ingombrante... la vasca da 70L, filtro, riscaldatore, sabbie, piante, etc... 8 euro di spese!

Le spese di spedizione verranno calcolate dopo aver ricevuto l'ordine, in base alla seguente tabella:

* da 0 a 10 Kg: 5,00 €
* da 10 a 20 Kg: 8,00 €
* da 20 a 30 Kg: 9,00 €
* da 30 a 50 Kg: 15,00 €
* da 50 a 100 Kg: 19,00 €

diritti di contrassegno 3,00€ fino a 200,00€ di importo. Oltre 200,00€ il contrassegno è il 1.5% dell’importo totale.

l'acquario arriva in scatolone apposito, trattato come altamente fragile #36#

Maiden 14-09-2009 15:09

azz..buone anche le spese di spedizione!!! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.