![]() |
pumpkin_seed, perdonami, hai gia un topic tuo nella stessa sezione, resta li e pazienta un attimino se non arrivano subito le risposte, il periodo estivo è normale dover aspettare un po per ottenere una risposta visto che c'è meno gente in giro per i forum ;-)
|
Quote:
Ma sai cos'è una deiezione? -ROTFL- Comunque ti prego, non inserire nulla, fanno tutto da soli!!! :-D :-D :-D |
{editato dallo staff}
|
ok ok...grazie 1000
|
Ho un problema abbastanza urgente! Il mio platy rosso da ieri staziona sul fondo sdraiato sul fianco e con il respiro affannato. Non mangia (anche perchè li sto tenendo un po' a digiuno), muove velocemente le pinne e non riesce a nuotare, si trascina diciamo. Mi sembra stia morendo a poco a poco. E' un problema di nitriti,vero? Oggi li ho misurati di nuovo e la situazione è migliorata anche se non ancora ottimale. Cosa posso fare per cercare di farlo sopravvivere? Isolarlo in una vaschetta a parte? Può c'entrare qualcosa il fatto che l'acqua del rubinetto è tenera e loro hanno bisogno di acqua un po'più dura? Grazie a chi mi risponderà
|
Sicuramente acque dure sarebbero più adatte..
Ha ferite? Pinne corrose? Forse però sarebbe stato meglio aprire un altro thread apposito.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |