![]() |
ragazzi sapete dirmi cosa sono questi pallini bianchi che ho trovato nel mio acquario?e cosa posso dare da mangiare a dei cardinali di un centimetro e mezzo?e in piu ci sono dei mini vermicelli bianchi di neanche mezzo centimetro ke si muovono sul vetro...sapete dirmi cosa sono?
|
e in piu oltre alle lumache di prima ora si sono aggiunte anche quelle a chiocciola...è un problema?e in piu sapete dirimi cosa sono qsti puntini bianchi?sembrano uova...ma sono delle lumache o dei pesci?
|
ragazzi ho un problema...come potete vedere dal mio profilo ho inserito in vasca ieri 3 ramirezi e 7 cardinali(il venditore me li ha dati molto piccoli...avranno 2-3 mesi all incirca)....stamattina ho trovato stekkiti due cardinali...i valori dell acqua sn : no2 assenti,ph 6,5 ,gh 4, e T=27...ke dovrei fare?
|
...è morto un altro caridanle...singh..ke devo fare...ho ricontrollato i valori e sono tutti nella norma....singh -20
|
tre ram sono troppi, devi prendere un paschio e una femmina. i cardinali sono delicati è possibile che muoiano, specialmete se prima stavano in acqua dura e a ph alto e subiscono un sbalzo come quello di entrare nella tua vasca. credop tu non possa farci niente.
|
e se tolgo un ram posso mettere altri pesci o poi sono troppi comunque?e poi come mai nn vedo da un bel po le caridine?si sono nascoste o i ramirezi hanno bankettato?
|
di tutto quello che hai nella vasca puoi tenere 5-6 caridine, 2 ram e poi decidi tra 5 otocinlus oppure e corydoras. io ti consiglio 5 otocinlus
|
i cardinali hanno bisogno di molto spazio per nuotare e io in quella vasca non li terrei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |