![]() |
anke a me era successa una cosa simile, per fortuna senza conseguenze xkè me ne sono accorto nemmeno 1min dopo successo il fattaccio
infatti entrando in stanza i terror...ehm bimbi (ai tempi 3 e 5anni) di mia cugina sono scappati, e dando una rapida occhiata ho visto metà mangime in scaglie nell'acquario. sifonato tutto e cambiato l'acqua per fortuna l'acquario ha retto da quel giorno l'accesso agli under 20 è proibito nella mia stanza, salvo mia presenza! |
Ieri sera i nitriti erano saliti ancora a 1. Ho cambiato 5 litri...
Le vedove stanno bene...speriamo si risolva presto questa situazione così potrò dargli un maritino. Quanto possono resistere senza mangiare? |
anche due settimane... bhe, meglio non scopirlo sulle penne dei pinnuti però :D:D
|
meelina, qualche giorno sicuramente, casomai dagli 1 pasto e poi ritorni a farli digiunare, anche se forse un po di cibo in giro lo hanno trovato vista l'abbondanza #23
|
Quote:
Visto che era cibo all'aglio, di sicuro non hanno parassiti. :-D :-D Stasera gli do un paio di granulini allora. Di solito appena mi avvicino all'acquario si infilano subito nelle conchiglie..adesso invece mi guardano con un punto di domanda stampato in faccia. Si vede che han fame. |
Ieri sera nitriti 0,5...almeno non sono arrivati a 1 come gli altri giorni.
Le zitelle hanno mangiato di gusto..eran proprio felici, sguazzavano allegramente. :-)) Ma quando i nitriti saranno a 0, dopo quanto potrò prendere un maritonzolo per le due pesciotte? |
Ho misurato ora i nitriti e sono finalmente a 0!!!! #27
I nitrati sono a 10..pensavo peggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |