![]() |
scusa ma le tane dove le fanno ?
ok le barriere visive, ma le tane ? i buchi ? le grotte? ciao, da uno meno esperto di te :) |
Tra le rocce!!!
Servirebbe una foto laterale per vederlo meglio!! ;-) |
Quote:
nel frattempo postaci una foto laterale , così si capisce meglio il layout :-) -b10 |
Per quanto riguarda la popolazione: le specie che mi interessano per ora sono queste:
- Saulosi - Aulonacara (non so quale) - Labidocromis careulus - Pseudotropheus elogantus - Iodotropheus Sprengerae Vorrei popolare arrivando a un massimo di 9-10 esemplari in tutto. Che abbinamenti mi consigliate? Saulosi-aulonacara-labido? Pseudotropheus-aulonacara-labido? Altri? Ditemi voi! :-)) |
In 100cm al massimo ci vanno aulo+caeruleus+iodo se proprio vuoi andare in "overstock"...gli pseudotropheus in 100cm meglio di no ;-)
|
se di rocce ne lasci solo due puoi inserire un trio di Aulonocara ( non le Jacobfreibergi) e due coppie di Caeruleus.
Hai colore , spazio per nuotare e una vasca tranquilla con possibilità di riproduzioni. |
Ecco un'altra foto
|
Scusate se mi sono intromesso nella discussione di Buz ma certe cose potrebbero interessare anche a lui visto che abbiamo la stessa vasca.
L'unico problema che ho è la DIFFIDENZA dei ciclidi ( Protomelas + Caeruleus ) e per vederli nuotare liberamente devo nascondermi. Il nuovo layout è stato fatto 4 mesi fa . Che sia colpa della vasca troppo piccola o è tutto normale ? |
mah....tanti fattori.....
che luce hai? se è troppo forte e se hai al sabbia bianca sono spaventati naturalmente. dovresti schermare 3 dei 4 lati e tenerne libero solo uno ad esempio tra le altre cose. |
Lssah, In che senso solo due rocce?Non ho ancora allestito..
Quindi mettere tre trii è impossibile?Non avrei nessuna riproduzione? Aulo-iodo-labido non sarebbe male... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |