![]() |
> sarei anche un pò stufina di studiare......
Coraggio , presto sarai disoccupata ! :-)) Alla mia ragazza , che convive con me , l'altro giorno all'ufficio di collocamento hanno detto : " ma sei iscritta da un anno qui .... ma davvero non ti abbiamo mai chiamata ?!?!?!? ....... ah , ecco , non avevo visto che sei laureata ! " >in effetti pensavo a natale di regalargli una bella vaschetta con un trio di >apistogramma elisabethae.... Mah , sento tanti dire che gli elizabethae son bellissimi .... a me sinceramente non fanno impazzire , l'unica varietà carina è il Tucarno red , ma c'è di molto meglio ! > così festeggio il mio primo natale da senzatetto A Milano siete fotrunati , voi avete i navigli , che hanno molti ponti !!!! A Udine abbiamo la ledra , che è un ruscello , sotto i suoi ponti ci vivrebbe solo un puffo !!!!! Mandi Massi |
veramente l'unica forma di vita sotto i navigli sono delle pantegane mutate geneticamente.....non vorrei trovarmi a competere con loro per un posto letto!!!!
a me gli elizabethae piacciono molto,trovo che abbiano una colorazione davvero molto elegante.... |
x Massi: ho girato dappertutto qui intorno..ma è stato l'unico negozio in cui sono riuscito a trovare i Borelli.
|
>veramente l'unica forma di vita sotto i navigli sono delle pantegane
>mutate geneticamente.....non vorrei trovarmi a competere con loro per >un posto letto!!!! Vah che le pantegane sono un ottimo termosifone vivente ! >a me gli elizabethae piacciono molto,trovo che abbiano una colorazione >davvero molto elegante.... Mah , non mi dicono molto , alla fin fine sono degli agassizi con un paio di raggi della dorsale allungati .... molte varietà di agassizi son più spettacolari o eleganti , adesso ho degli aga "Manaquiri" con i piccoli che son davvero spettacolari . Sullo stesso genere son stupendi gli A. spp.wilhelmi , ho una coppietta wild , mi depone regolarmente ma non porta avanti i piccoli e non riesco a capire dove sbaglio ... Mandi Massi |
>x Massi: ho girato dappertutto qui intorno..ma è stato l'unico negozio in
>cui sono riuscito a trovare i Borelli. Se ti fossi accontentato di un altra specie ti avrei procurato qualcosa io , sono di Udine , ma vengo ogni tanto a Mestre per gli incontri del GARB , ci si potrebbe vedere lì ! Mandi Massi |
Quote:
mercoledì dovrebbero arrivarmi dei taeniacara !!!!! #22 #22 |
Massi ho scelto i Borelli perchè restano piccoli...li prenderei volentierissimo da te, tra l'altro passo a Mestre ogni giorno per andare a VE.
Quelli comunque continuano a darsele, oggi ho fatto una foto bella a uno dei 2, più tardi immortalo il secondo e posto altre 2 foto "dopo il cambio di pesce". Così mi direte ancora una volta la vostra. Ah mi puoi dare dei dettagli sul libro di cui parlava Lyla, perchè lo leggerei molto volentieri.... #22 |
Quote:
ritiro tutto... non mi piacciono più :-D :-D :-D |
>a 50/60 euro a pesce....non mi dicono molto...tranne il venderli...
Ho speso quelle cifre per dei nani , ma sinceramente non riesco a trovarci nulla di eccezionale negli elizabethae , per loro non li spenderei mai ... Mandi Massi |
> ...li prenderei volentierissimo da te,
Eh ma ... non ho borelli ! > tra l'altro passo a Mestre ogni > giorno per andare a VE. Allora vieni alla prossima cena del GARB , ne facciamo una per farci gli auguri prima di natale >Ah mi puoi dare dei dettagli sul libro di cui parlava Lyla, perchè lo >leggerei molto volentieri.... E' il libro edito da Mergus , si chiama "Cichlid atlas vol. 1" e lo ha scritto Uwe Roemer , per me è il miglio libro sui nani in commercio. Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |