![]() |
Quote:
e si so' che e' una brutta misura ma ripeto anche se la vasca non risulta completamente illuminata mi addatto ...nel senso sotto i fasci di luce piu' intensi mettero' sps, mentre dove illumina meno qualche lps ... qualche plafoniera 2 x 250 w c'e' qualcosa di valido? oppure metto 2 lumenark mini da 250?... pero' li' con meno di 1000 € dubito di portar a casa qualcosa... |
Quote:
adesso pero' vediamo bene come fare ad illuminarla |
RUXRAX, non capisco la domanda...appena ti arriva la monti e via...io con la mia blau 6x54 non ho dovuto far nessuna modifica....
|
riccardo.b, la blau vende le staffe da mettere a bordo vasca se prendi una plafo da 120 cm e la tua vasca è 110 sporge 5cm per lato non starebbe male...imho
|
Quote:
quanto sono lunghi i t5 da 54 w? cioe' se la plafo e' 120 ma il neon e' magari 110 ok... pero' se mi esce la luce fuori non mi entusiasma l' idea... pero' ci si puo' pensare magari saldando 2 pezzetti di ferro sotto la plafo alle 2 estremità in modo da non far andare la luce sul pavimento... |
con le staffe della blau puoi mettere anche la plafo da 100 cm su vasca 110 io ho montato la mia che è 120 cm in una vasca da 130 cm...
|
Quote:
ma quello non e' un problema... la appendo a soffitto con i cavetti ... sai quanto sono lunghi i t5 da 54? |
Quote:
|
ci ha pensato gia'RUXRAX, :-))
|
RUXRAX,
grazie mille... adesso valuto se posso farceli ad andar bene... se si penso che una 6 x 54w possa bastare per sps... no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |