![]() |
80x50x50 in acrilico Sea Plast 500,00+IVA
|
la mia e' in acrilico, misure 200x70x65 pagata 1200+iva, in extrachiaro mi chiedevano di piu'. ormai e' un bel po' che e' con me e vi assicuro che quella degli sfrisi e' una stronzata. e' 100 volte piu' luminosa di una vasca in vetro dato che il plex e' un conduttore di luce, (in arredamento infatti lo usano proprio per quello), si pulisce in un secondo perche le alghe non fanno una gran presa, e non pesa niente la mia l'abbiamo portata in due, pensate a portare una vasca in vetro di queste dimensioni
|
Perdonate, ma fossi io a dover decidere mi piacerebbe ricevere pił dati che pareri soggettivi. Che il Polimetilmetacrilato (Plexiglas, Perspex, ecc) sia pił trasparente del vetro non ci piove (anche se, come per il vetro, ve ne sono diversi tipi/mescole).
Ma visto che conosciamo i pesi specifici dei materiali, non dovrebbe essere difficile calcolare la differenza di peso di una vasca di pari misure conoscendo gli spessori che deve avere sia in vetro che in acrilico per quella vasca ;-) Nessuno ha queste notizie? Perchč come ho detto a pari volume il Plexi pesa la metą, ma mi risulta che lo spessore delle pareti debba essere maggiore, ma non so/ricordo di quanto ;-) |
Quote:
|
koral, quella ditta fa anche vasche in vetro? Perchč se lavora solo con l'acrilico potrebbe essere un po' di parte ;-)
|
fappio,
Quote:
ma all'inteno e a vasca piena ? |
Quote:
|
koral, i pesi specifici li sappiamo, sono gli spessori delle pareti che a pari dimensioni vasca non sappiamo, o quantomeno io non so ;-)
|
Quote:
|
Scusate ma fatto adesso il preventivo da blasonato vetraio di Desio per vasca nuova 110x65x55 12mm 3 lati in extrachiaro e fori x scarico Xaqua 500Euro finita,mi sembra che qualche differenza ci sia ancora o no? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |