![]() |
Ci proverò ma è veramente dura... #17 #17 #17 Però visti i risultati della tua vasca per me le tue parole sono legge :-D :-D :-D
Certo che potresti almeno postare qualche foto!!! Rispetto alla tua vasca le vasche considerate le migliori del mese fanno ridere :-D :-D :-D Hai più kg di sps che di rocce vive :-)) :-)) Buona giornata!!! |
Ecco allora rompi le palle al Luca maledetto :-D che lui ti vuole bene e non vede l'ora di aiutarti :-D io purtroppo parto per shangai e non sarò disponibile fino al 2045 :-D
|
Cosa ne dici di prolungare la visita fino al 2100?? #18 #18 #18
Tanto sia per le talee che per i consigli c'é Luca... Tu a cosa servi?? #24 #24 #24 |
Stiamo andando hot ^^ -28d#
|
Cosa intendi per hot?? #24 #24
|
un off topic stile hard ahahahha chiudo :D!
|
Oggi è successo un disastro!!! Nonostante tutte le mie cure il mio splendido leuco mi ha lasciato... :-( :-( :-( :-( :-(
|
Dopo una lunga attesa finalmente ieri sera ho montato la mia nuova plafo -11 -11
Stealth 12 x 54 w :-)) :-)) :-)) tutta un'altra storia :-) :-) Come neon ho montato 2 attiniche 1 fiji purple 5 korallen-zuct 11000k e altre 4 15000k che già avevo sulla vecchia plafo.... se avete qualche consiglio per migliorare lo spettro.... |
Morsiga, bravo e allora fai due foto con la nuova luce.... ;-) ;-)
|
Appena riesco le faccio e le riposto...
Sembra completamente un'altra vasca,l'unico problema è che è in fase di maturazione ed ho delle filamentose -04 -04 -04 per fortuna se ne stanno già andando :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |