![]() |
Ma quello più grande è lo stesso che si vede anche nella prima serie di immagini?
|
si intravede nelle vecchie foto , quei 2 al momento non li ho più.
questo va verso il 5 anno di età, se quello che mi hanno detto è vero di sicuro da me ha fatto un anno e mezzo, e chi lo aveva prima lo aveva da 2 anni. diciamo che in vasca fa il nonno con i nipotini visto che lui è 22 cm e loro al massimo 12! ;-) |
Chiedevo perché dalle foto sembrava peggiorato in questi mesi ma per fortuna mi sono sbagliato perché mi confermi che non è uno di quei due esemplari delle prime foto che non sono affatto male. Spero ora riuscirai a crescere al meglio questi più piccoli ;-)
p.s. 22 cm -05 ammazza!!!! Credevo fosse sui 18!!!! Allora deve proprio essere il nonno saggio della vasca :-D |
grazie della risposta molto esauriente...mi piace proprio la tua vasca....mi sta tentando la sabbia....
|
grazie ragazzi, Puffo anch'io ero dubbiose per le sacche anossiche che si potevano formare sotto, poi ho fatto una prova 23 black venezuela made in Gunther, che smuovono tutto creando anse e avvallamenti ogni giorno proprio come le maree amazzoniche.
il nonno è magro per via dell'età mangia quando gli gira e non sta mai fermo, spero che duri ancora molto perchè ci sono molto affezzionato! |
speriamo bene.... ;-)
e come granulometria....(sapendo che è sabbia) cosa consigli... |
io ho preso quella da o,5 mm bianca,e quella rossa, 2 sacchi per tipo ( 20 kg. totali) misceati in un secchio e poi inseriti in vasca solo nelle zane dell apinte ho messo sotto unostrato della dennerle per piante, molto poco in realtà perchè non sapevo i risultati finali.
|
grazie mille.... ;-)
|
A qualche mese dall'avvio, e con il lay-out definitivo vi mostro come è venuta la vasca,i righelli si stanno ambientando,adesso accettano granulato e spirulina in fiocchi, per il pastone invece non ci sentono ancora, con sommo godimento dei corydoras!
presenti in vasca con i 7 heckel ci sono black venezuela, made by gunther, otocinclus niger,di cui cerco almeno altri elementi, 4 l 046 sempre made by gunther e uno sturisoma wild credo flameus. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |