![]() |
Però a bagheria c'è un negozio che è anche su AP...dovrebbe essere "il sogno di heckel"...magari qualche volta ci vado :-))
|
ecco...ho trovato il link: http://www.acquaportal.it/Negozio/so...mpressioni.asp
|
Per Spartaco: puoi inviare un pvt anche a me? Grazie.
Sono davvero interessato a conoscere un negozio dove vengono rispettati i pesci... Certo questo non si verifica nei due di cui stiamo parlando. Ai casi da te citati aggiungerei: pesci colorati nel I° e Betta maschi tenuti in un bicchiere nel secondo... -04 |
Quote:
però i betta nelle bocce ci sono anche in questo. |
Ieri sono stato da Itaca....
A parte la scarica di adrenalina che mi ha provocato la ragazza con i capelli rossi... #25 qualcuno la conosce ? Come si chiama ? #18 #19 #22 Volevo chiedervi quali e quanti pesci posso aggiungere a quelli già esistenti. 1 spazzino, 1 lavavetro, 2 danio ( o daneo ?), 1 Velifera. Pensavo di completare le coppie e di aggiungere una coppia di scalari piccoli, qualche neon, un paio di barbus (aggressivi ?). -04 Sono compatibili tra loro ? #07 Acquario 80 litri... A presto ! |
credo tu ti riferisca alla figlia della padrona ;-) .non la conosco.
ti consiglio di rinfoltire i pesci che hai, sono di branco e comunque 80 litri sono pochi per gli scalari,barbus+ scalari no,gli scalari una volta cresciuti mangiano i neon. scusami ma il lavavetro che è? un pesce immigrato? :-D #07 scusate mi è scappata |
Quote:
Allora: niente neon, anche perchè la temperatura è troppo alta 27/28°C, e rinfoltisco gli altri. Se rimane spazio aggiungo venti piccoli scalari ed una trentina di barbus :-)) Grazie. |
Come ha già detto Spartaco i barbus non possono stare insieme con gli scalari, in quanto sono molto vivaci e tendono a mordergli le pinne ;-)
|
un consiglio togli il pleco,diventa troppo grande,a limite prendi un ancystrus(fossi in te nessuno dei due gradiscono brucare le piante).
|
vedi che i barbus sono pesci di branco,30 in 80 litri morirebbero di solitudine,prendine almeno 100! -28d#
comunque a parte gli scherzi una volta in uno di questi famosi negozi ho chiesto se avevano nannostomus trilineatus.il tipo mi disse ke non li aveva ma poteva trovarmeli,premetto che sapeva che avevo un 100l con altri pesci(11 cardinali,6 m. sweglesi),però ne dovevo prendere almeno 50 altrimenti sarebbero morti..... -05 #13 -28d# ovviamente sono scappato dal negozio pensando :"ma ki è pazzu?" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |