![]() |
se la vasca la fai 100x80x55(60)h e molto bella
|
Non credo di arrivare ad80 di larghezza.le misure credo siano quelle che ho gia detto.
perchè io ora ho gia una vasca che è quella del profilo.però mi vorrei allargare,ma nn cadere nell'eccesso,e arrivare ad un pubto di dover smontare perchè nn posso mantenerla.se vedo che con i costi vado troppoin alto trasloco la mia e cambio luci e skimmer e via.......però ora su quelle misure li vorrei sapere bene dove vado a cascare con i prezzi. per questo ho chiesto aiuto a voi.se spendo troppo preferisco farla piu piccola ma che la posso gestire al meglio.intendo come spese per luci e rocce. |
Ragazzi cosa dite una bella vasca in acrilico.?
|
gallogeorge, Sicuramente bella, ma anche decisamente più costosa
|
non sò cosa dirti perchè nn sò i prezzi.
ho mandato qualche richiesta di preventivo. appena arrivano le risposte vi farò sapere. |
Allora per problemi sorti negli ultimi giorni sono costretto a portare la mia attuale vasca una 70x55x50,mi servono una nuova plafo,una pompa di movimento una di risalitae il reattore di calcio,mi potete consigliare uno bello e pronto!?
|
non so se hai letto il mio post, io alla fine mi sono indirizzato sull'acrilico.... speriamo bene!
|
gallogeorge, Già fatto..!! Ti abbiamo già risposto #36#
|
Bruschetti Fabrizio, si ma la vasca è lunga 70 e i t5 da 39 mi escono fuori,o metto una 8x24 o 1x250+4x24 t5?
|
gallogeorge, Capisco, allora vai per la seconda #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |