![]() |
Andrea Tallerico, praticamente io e te siamo nella stessa situazione. Abbiamo preso casa e ci stiamo studiando una vasca.
Il mio ragionamento è stato di spendere anche parecchio di più ma prendere una cosa definitiva. In modo da soddisfare completamente tutte le voglie e non dover rimettere mano in tasca prima del tempo, che non fossero coralli o vivo insomma. Alla fine ho deciso per vasca in acrilico 65*65*60, sump in pvc 55*40*50, mobile in alluminio, skimmer h&s a110, lumenark 250w, vortech mp20, scarico xaqua. Alla fine se vai a fare i conti vedi che ho speso parecchio ma anche dopo aver pagato sono strafelice di questa scelta, adesso ho quello che voglio e sono sicuro che fra 3 mesi non starò progettando di cambiare qualcosa^^ Il mio consiglio è vista l'occasione, se compri casa affiancarci anche la spesa iniziale di una vasca non ha incedenze particolari, falla come più ti piace! Vedrai che non ti pentirai e potrai investire quello che spenderesti per modifiche successive in altro^^ vedi vaschettina per hippocampus^^ (io già ci penso^^) |
sti ca..i #19
|
no no sti gran ca..i^^ :-D
|
eccoci dinuovo.....
ho fatto un po di spese la pafo sfligoi 15+2 t5 da 24 watt l'osmoregolatore tunze lo scarico xaqua però sono ancora indeciso se fare un cubo da 60x60x60 oppure 60x50x60 che dite ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |