![]() |
Quote:
per la piante ho sbagliato a dgtare, e cmq lo so benissimocosa la caratterizza!!! PER IL RESTO..... ignorante lo puoi dire ad altri e nn a me, IGNORANTE!: I CORY AENEUS non vanno oltre i 4 cm RIP. IGNORANTE! con te ho finito e nn ti rispondo neppure + PER GLI ALTRI: la mia era solo una provocazione il fatto è che avvolte leggo cose incredibili sul forum; come dire che per fare una vasca di comunità ci vogliono 300lt. DIPENDE SEMPRE DAI PESCI! in quella vasca andrebbero bene: 3 CORY AENEUS + 4 GUPPY (1M 3 F) oppure 3 CORY 1 o 2 OTO e 1 betta oppure 4CARIDINIE E 5 O RASBORE etc etc etc inoltre mai dimenticare che c vorrebbero 6 o 7 steli di piante ( ho detto steli e nn piante!) spero di essere stato chiaro #21 |
oh ma guarda che non me la lego al dito se non rispondi +... anzi... ;-)
Comunque ho visto personalmente, non in foto, cory aeneus di 7 cm... forse tu no... E tutto quello che stai dicendo non sta nè in cielo nè in terra. 10 litri con 3 cory aeneus e 4 guppy... o sei impazzito o sei un mattacchione... 3 cory 1 betta e 2 oto... va bè... buona continuazione... |
ah
:-D :-D :-D ;-)
|
...calma,calma ragazzi. ;-)
sicuramente è una sciocchezza mettere in 10 lt quel po' po' di popolazione. A parere mio ,comunque,qualche pesciolino ci può stare...... Penso,in ogni caso, che il nostro amico volesse genericamente puntare il dito contro tanti "esperti" che in una vasca dell'Aquarium di Genova metterebbero al max 4 guppy (1 m+3f). Purtroppo nel nostro forum (molte volte ho verificato anche su siti specializzati che alcune loro asserzioni sono c......te) ce n'è qualcuno di troppo (e fa ridere persino me che ho le vasche quasi vuote!) Il rapporto lt/popolazione è in funzione di tantissime variabili, non si può dire a priori, come si fa spesso qui da noi, 1 cm di pesce (adulto) ogni 50 lt d'acqua. ;-) ;-) ;-) E' chiaramente un'affettuosa provocazione (c'è pure chi non l'ha capito....), ma diamoci tutti una seria regolata ;-) ;-) ;-) |
Balabam ha tutto il mio appoggio. E' vero che qui si leggono cose, condivise da tanti, che in altri siti sono ritenute cavolate, ma è vero che è una gran minchionata sostenere idee come quelle riportate da Peppeorteca.
|
se avessi letto con più attenzione ho detto :
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|