AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi Pt. 3° (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20599)

guydo 19-11-2005 17:34

-11 -11 -11 -11 Ila e che dirti...... vista sta foto......
ragazzi sto senza dsl a giorni torno ;-) ;-)

bakter 20-11-2005 00:29

guydo sei un disastro, ti abbandonano tutti prima le mogli adesso anche l'adsl :-D :-D non importa l'importante e che ci 6 ;-)
a raga io per l'incontro non posso ce il boy di ila che mi aspetta -78
a meno che qualcuno di voi mi sostenga, tanto la causa è molto valida -11 -11
no dai ila scherzo, scherzo ........................? no no parlo sul serio è una causa valida -e54.
notte raga e buona domenica

guydo 20-11-2005 15:25

Il bello e che la mia exmoglie a letto sto post....... (sto dal suo pc) :-D :-D :-D :-D :-D :-D
almeno sa che la penso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
cmq come dicevo sto senza dsl (in causa con telecom) mi sa che per un po nn ci vedremo #07 #07 #07 #07 #07

ilabruna 20-11-2005 15:32

Quote:

a raga io per l'incontro non posso ce il boy di ila che mi aspetta
Ma nooo, è un tipo pacifico... in genere :-)) Diciamo solo che è molto curioso di conoscerti :-D

Guydo, non ti preoccupare che qui non scappa nessuno, attenderemo impazienti il tuo ritorno! E prima o poi ce la faremo ad incontrarci tutti...

Comunque mi fa piacere che 'sta fotina riscuota tanto successo! #12 Anche se il boy mi consiglia di sostituirla con un dettaglio della vasca.... :-D

guydo 20-11-2005 15:34

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
ha ragione ila :-D :-D

ilabruna 20-11-2005 15:36

Vorrà dire che poi metterò il fiore della ozelot! :-D :-D :-D

alecho 20-11-2005 16:27

Visto che ci sono in tervengo anche io! (tranquilli che ci sono leggo sempre anche se sono pigro nello scrivere) Un saluto in particolare a Guydo che ho conosciuto di persona! Eh eh...tutti invidiosi....io quel fiore stupendo di ragazza che ho accanto da un bel po' di tempo so che è così bella da altrettanto tempo! Per cui non mi stupisco dei molti complimenti che riceve perchè non sono mai troppi per lei! -52 Bakter...non vedo l'ora di incontrarti.... -04, scherzo, come dice ila fondamentalemnte sono pacifico e poi cmq dipendrebbe da lei...cedere o meno ai complimenti e ti assicuro che ultimamente ne sta ricevedo tanti!! A parte tutto mi piacerebbe molto risucire ad incontrarci tutti per passare una bella serata insieme... ma sopratutto per pavoneggiarmi con la mia Donna accanto! -11 -11
Ciao a tutti!

ilabruna 20-11-2005 16:35

Quote:

ma sopratutto per pavoneggiarmi con la mia Donna accanto!
-05 -05 -05 ............ :-D

Bè ragazzi, complimenti, avete compiuto il miracolo: siete riusciti a fargli scrivere qualcosa sul forum di sua spontanea volontà!!!! :-D :-D :-D

Comincia ad imbarazzarmi un pochino 'sta cosa #12 Torniamo a fare i seri?! :-D

bakter 23-11-2005 15:56

ben detto alecho molto prababilmente sei un ragazzo in gamba ;-) , in realta si scherza............... o forse no? :-D vada per lo scherzo. dai effettivamente hai ragione e facile ricevere complimenti qundo hai vicino una ragazza cosi carina. mi fa piacere aver svegliato la tua pigrizia, spero di poterti conoscere, un salutone da bakter #18 #18 #18
a Ila non imbarazzarti noi non ci vergognamo di averti qui con noi -e56
torniamo a fare i seri va, sè ci riusciamo :-))

alecho 23-11-2005 16:39

Si Scherza, si scherza!!!! Cmq grazie Bakter per il ragazzo in gamba! Cmq ti devo correggere su una cosa.....ila non è assolutamente carina....è proprio Bella -52 ! In effetti mi devo decidere a metterla da parte la mia pigrizia ogni tanto! Ma non è Facile!!
Cmq Diamoci da fare ad organizzare un bell'incontro tutti insieme!
Un Saluto a tutti e un bacio alla mia Bella!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18.