![]() |
aggiungo il mio feedback riguardo acquariumline....mi han tenuto informato passo passo tramite mail sull'evoluzione del mio ordine...da in attesa, a in lavorazione a spedito....ottimo veramente :-)
|
Appena ritirato un ordine in sede mi hanno applicato anche il 3% di sconto benvenuto anche se sono vecchio cliente precisi ed affidabili, anche il nuovo sito molto carino e ben organizato #25 #25 #25
|
Ciao ragazzi,
Io lunedì ho fatto un ordine su Aquarium Line. Ad oggi l'ordine risulta ancora in attesa. -05 -05 Spero che domani riescano a spedire. Avranno degli arretrati per via delle ferie!!! :-) :-) |
Al più presto eseguirò un maxiordine!!! #22 #22 #22
Vi farò sapere... |
Quote:
|
Ah, Ok!!! Farò anche io così. Anche perche domani mi arriva l'acquario e non posso sistemarlo se non mi arriva la merce!!! :-( :-(
|
Ho telefonato questa mattina. Mi hanno detto che stanno smaltendo tutte le ordinazioni estive. Oggi stanno eseguendo le spedizioni degli ordini avvenuti il 07/09/2009, quindi oggi spediscono il mio pacco :-)) :-)) .
Vi farò sapere |
prezzi e serietà sono ottimi... sul fatto di questi ritardi degli ultimi giorni un pò meno... nel senso che dovrebbero avvisare... io ho ordinato delle cose urgenti(medicinali etc...) mercoledì 9 mattina... e l'ordine è ancora in attesa....
|
#24 #24 #24
|
Quote:
Sapete cosa significa traslocare un negozio d'acquari con relativo magazzino?!? è normale che ci sia qualche ritardo. Ho fatto un ordine non urgente di 134 euro e, rispetto ai prezzi che trovo in rete, ho risparmiato un ventino... quasi uno per ogni giorno di attesa. giudicate voi se ne valeva la pena. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |