![]() |
cospicillum,
anche io ho un negear se vuoi posso esserti utile...mandami un mp che ti spiego tutto |
cospicillum, devi fare quello che hanno detto a UCN PA, anche se il router è diverso...
digita 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1, supponendo che tu non abbia mai cambiato il numerino finale.... poi dovrai inserire nome utente e password (se li hai inseriti, se te li ricordi), ed entrerai in un menù.. vai su impostazioni wireless e scegli in opzioni di protezione quella che vuoi, e inserisci la password.... io ti consiglio la WPA, perchè la WEP si buca in un minuto..quando ci provai (con la mia rete ovviamente) ci misi un minuto e un secondo se non ricordo male..... ;-) ps. se dici il modello del router magari è meglio, poi su internet sicuro ci sono delle guide che ti dicono cosa fare.... :-) |
ah cmq son d'accordo anch'io con giangi1970, è molto probabile che semplicemente sia la rete intasata....
se non ricordo male, in pratica per risparmiare la telecom vende la stessa banda a più utenti, supponendo (erroneamente) che questi non si connettano mai tutti insieme... ovviamente quando succede, la rete va in fuffa..... pensa che ad un mio amico al 187 dissero che poi non doveva stare connesso 24 ore su 24 (aveva il router sempre acceso), quando noi paghiamo proprio per poter stare connessi tutto il giorno!!! :-D |
Maiden, UP THE IRONS :-)) a parte questo............ ho fatto come dici tu però mi chiede nome utente e pasword ma io non li ho mai messi (Ovviamente non sapevo nemmeno dell'esistenza) senza quelli non entro e he cazz -04
|
Maiden, OK son dentro e ora quale di queste devo scegliere??
Disattiva WEP (Wired Equivalent Privacy) WPA-PSK (Wi-Fi Protected Access Pre-Shared Key) WPA2-PSK (Wi-Fi Protected Access 2 Pre-Shared Key) WPA-PSK+WPA2-PSK WPA#802.1x WPA2#802.1x WPA#802.1x+WPA2#802.1x |
wpa.psk
|
Grazie mille a tutti ce l'ho fatta dopo 5 anni!!!come al solito grande forum grandi utenti sempre utili in tutto... :-))
|
Quote:
|
;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |