![]() |
Ecco, provo le foto
Che fare con i valori? |
Quote:
|
Quote:
vanno comunque modificati poi a fine maturazione. ok per betta, colisa (abbassando un pochino il ph ma può anche essere che si riabbassi, com'è quello dell'acqua di rubinetto? hai molto movimento d'acqua in vasca?), ciclidi nani abbassandolo un pochino di più. ciao, ba ps: carino il legno, quell'anubias legata in alto è un po' sporporzionata ma..... quando aggiungerai altre piante diventerà tutto più armonioso! |
....perchè ti disperi? non son poi così male, che ci vorresti mettere, infine?
vanno comunque modificati poi a fine maturazione. ok per betta, colisa (abbassando un pochino il ph ma può anche essere che si riabbassi, com'è quello dell'acqua di rubinetto? hai molto movimento d'acqua in vasca?), ciclidi nani abbassandolo un pochino di più. Colisa e platy rossi (rubino), possono convivere? |
ok per betta, colisa (abbassando un pochino il ph ma può anche essere che si riabbassi, com'è quello dell'acqua di rubinetto? hai molto movimento d'acqua in vasca?),
ciao, ba Colisa e platy rossi possono convivere??? |
Chi mi dice cosa si potrtebbe abbinare ad una coppia di colisa in acquario da lt50?
Solo gli otocinclus? |
Tutti a dormire?
C'e' nessuno???? |
Roberto - Emanuela, io non ci metterei nemmeno gli otocinclus (troppo distanti ........ geograficamente parlando), ma tenterei un biotopo asiatico seppur parziale e "contaminato", però al momento mi trovi impreparato sull'argomento #12 #12 #12
|
mmmm.....
i colisa li lascerei da soli (o con gli otocynclus, ma più avanti). in alternativa, piantumi un po' di più (es una bella vallisneria, che è anche un po' infestante) e ci metti una coppia di betta e un branco di rasbore. le rasbore vorrebbero ph più basso e in questo caso.... dovresti impegnarti a farlo scendere con torba o co2. oppure al posto delle rasborequalche pristella (qui giudima storcerà il naso). http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...sp?ID_PESCE=35 alternativa più semplice: un trio di guppy (un maschio e 2 femmine) e uno di platy (rossi, se ti piacciono!). in questo caso, sei più che a posto come valori. ciao, ba |
Ho studiato un po':
2 colisa 5 Rasbore o 5 Barbus 3/4 Pangio 1 Gastromyzon (se lo trovi) 5 / 6 Caridine. .........questa e la proposta, naturalmente l'acqua va resa più tenera ed acida. Altrimenti vai di poecilidi e non sbagli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |