![]() |
Per me "Nuovo Ambiente 50 Trio", non il basic però (1 lampada), ma l'advantage (2 lampade).
|
Io non ho capito se questa vaschetta che hai ora ha anche un piccolo filtro o no.
|
Io ti consiglio questo:
http://www.zooplus.de/shop/aquaristi...aquarium/30289 60 euro spesi bene secondo me. Io ce l'ho e mi trovo bene. Ha tutto: filtro, riscaldatore e luce 15 watt. Tiene 45 litri netti. |
Quote:
|
Quote:
E inoltre: come mai opti per questa soluzione? Illuminazione insufficiente del primo? |
Quote:
Quote:
|
Uhm, ok grazie.
Mi sa che a Roma, da una breve ricerca, non lo trovo. Un alternativa tra quelli linkati? Avendo poco tempo mi dirigo a botta sicura da Abissi. |
Quote:
|
Nada.
Da abissi hanno soltanto il basic. Nuovo Ambiente Basic 50 Trio Dimensioni: 50x25x36 cm h 34 litri. Illuminazione: 1 x15 Watt T8; Filtraggio: Trio; Riscaldatore: 35 Watt. Conta che vorrei ospitarci qualche pesce e qualche pianta che dia all'acquario "colore" ma al contempo sia di semplice cura, perchè non sono spessissimo a casa. |
tommysplendens, tutte le vasche una volta ben avviate non hanno bisogno di cure eccessive quotidianamente, una rapida occhiata che tutto funzioni e cibo ai pesci 1 / 3 volte al giorno secondo le abitudini.
Le manutenzioni più "importanti" (cambio acqua, potatura piante, pulizia filtro), hanno cadenze molto più lunghe 815 giorni all'incirca). Capitolo a parte ha la fertilizzazione, con cadnza differente a seconda di cosa si sceglie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |