![]() |
Quote:
Quote:
come sempre non è lo skimme che fà la vasca... |
Quote:
:-D tu sicuro un BM lo hai provato vero :-D |
Quote:
Io ho visto molte più vasche e molto più belle in media con l'H&S... inoltre ho anche visto che nella quasi totalità dei suoi proprietari tutti si sono trovati bene... mentre ho conosciuti diverse persone che non si sono trovate con il BM... Poi ognuno usi pure quello che vuole, io ho dato il mio parere... preferisco l'H&S... Andrea cmq ha usato di tutto, e se non sbaglio anche l'H&S nella sua vasca... |
strano pensa che io ne ho conosciute che non si sono trovate bene con H&S :-))
Andrea da quello che sò nella nuova vasca è passato da Elos a BM....e comunque quando ha postato le foto della sua vasca aveva il BM. Quote:
|
io ho sempre avuto h&s , di conseguenza non posso fare un confronto....per giudicare la qualità di uno schiumatoio le opinioni, devono comunque avere il giusto valore ... entrambi schiumano bene, si dovrebbe valutare il prezzo, cosa viene venduto, le garanzie ecc ecc.penso si debba partire da questo, per una scelta accurata, anche perchè ho visto vasche gestite da schiumatoi costosissimi andare a stento e vasche da schiumatoi più economico e andare benissimo ...
|
grande fappio giustissimo....
|
#18 ... dai allora facciamo un confronto, io posto le misure del mio h&s 150 ... pompa aquabee 2001 camera di cotatto 350x150 costo 298,50€.... in vendita in tutti i siti .....
|
e io quello della sump senza skimmer :-D :-D
|
Abra, non ho capito ... #12 ... dai qualcuno che ha voglia di paragonare questi schiumatoio , in modo un pò più approfondito????
|
Abra, leggendo le caratteristiche del Bm 150, e quelle del NAC6a, sembrerebbe che l'unica differenza stia nella pompa o sbaglio?
Il primo monta una aquabee up 2000/I , mentre l'altra una atman ph2500, per il resto mi sembrano uguali... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |