![]() |
Quote:
infatti ecco perchè mi piace.... magari ad avere un 180 litri -28d# |
Quote:
Comunque... #12 #12 #12 ...grazie dei complimenti... :-)) Quote:
Finalmente sono riuscito a fare un BIOTOPO puro (forse qualche pianta è fuori luogo... mah!) e questo mi riempie di soddisfazioni! Cercherò di condurla al meglio in modo da non deludere nessuno (me stesso in particolare!). Per i colori del cacautoides per poco non rosica il commesso che me l'ha pescato! :-)) Quote:
Sto seguendo anche il tuo topic ma mi sono accorto che ti stanno consigliando alla grande! Ho letto che volevi sapere la convivenza tra ciclidi nani e Scalari, beh nel mio stanno tranquilli visto che i 3 nani hanno parecchi posti dove imboscarsi! ;-) E io li ho messi dopo aver parlato anche con Lillo che ha una vasca con scalari e cacautoides (almeno così mi ha detto!! :-)) ) Quote:
Quote:
Per l'invito, sei stato già calcolato per il prossimo allestimento... dovrai lavare qualche kg di sabbia mentre io e Alessandro ci riposiamo! :-D :-D Quote:
Quote:
|
Quote:
e lo spazio lo vendono? :-D |
Quote:
Ma possibile che,non ti trovi un metro di parete libera.... ;-) |
Ultime notizie... ho un assassino in vasca...
Uno degli scalari ha già seccato 2 cardinali... quindi se continua così tra qualche giorno saranno finiti... #07 #07 #07 Eppure i cardinali sono più grossi degli scalari in questione... |
Accidenti......E i miei di Cardinali
che sono solo un paio di centrimetri,allora? Forse è meglio se vado a ricontarli,non si sa mai...... #13 |
Quote:
|
addirittura??? qui cosini cosi piccoli si mangiano i cardinali??
addirittura?? i miei vanno tranquillissimi... anche se si rincorrono a vicenda!!!! eh si.. uffi... vedrai che bella la sabbia da sciaccquare 3 volte a sacchettto!!! xo ti dico, è davvero morbida!!!! :-D :-D :-D :-D silvio, sei sicuro che siano stati gli scalari??? |
Anch'io ho il sospetto che non sono gli Scalari, i colpevoli.......
|
Suppaman, l'ho visto proprio addentarlo...
è lo scalarino nero (quello più piccolo), non fà altro che inseguirli... gli altri si fanno i cavoli loro! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |