![]() |
bbbbbbbello bello bello bello!
|
.graziegervasutti, ...detto da te è un onore....il problema è che temo di essere arrivato..qualche angoletto ancora c'è ma non molti....tu ci vedi possbilità di espansione...ad esempio dietro l'euphillia viste le sue note attività urticanti cosa potrei mettere...? consigli...
|
c'è ancora tanto posto, ricorda solo che gli animali poi crescono e sarà necessario taleare quelli che si massacrano gli uni con gli altri
l'euphyllia è effettivamente parecchio urticante, come del resto anche la galaxea, che a mio parere è un altro animale bellissimo (io ne ho 2), con tutti i rischi del caso... sono un amante degli LPS e quì hai davvero l'imbarazzo della scelta... |
iapo, controlla che la dunca si apra bene... cosi non lo è... troppa corrente??? ....
ps bella vasca. |
Mi pare tu stia facendo un ottimo lavoro.
Bravo. Luca |
....venerdì....e come tutti i venerdì sera esco prima dal lavoro e......si va a Faenza.... #19 #19 ..non so se mi spiego......ho prenotato alcune cosucce... #22
|
ecco visto che fai il misterioso per punizione al ritorno da Faenza con chissa quale meraviglia.......posti qualche foto he????
Attenzione che tengo d'occhio e sottocontrollo ..........(KGB :-D :-D :-D ) |
... -05 -05 -05 ammazza ...ma il mio messaggio ti è arrivato quando ce l'avevo ancora in testa...????
.... #19 ..si...si...si ...le foto...stasera le posto.....ti faccio schiattare..... :-D |
... -05 -05 -05 ammazza ...ma il mio messaggio ti è arrivato quando ce l'avevo ancora in testa...????
.... #19 ..si...si...si ...le foto...stasera le posto.....ti faccio schiattare..... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |