![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
eh si! probabile
|
Quote:
cosa intendi per buono? |
La qualità del prodotto o meglio della membrana in essa contenuta, (ovviamente a parità parità di pressione) è in grado di produrre acqua buona con meno scarto e di migliore qualità.
Per buono intendo che contiene membrana FILMTEC |
Massimo#1972, a me non risulta così, però chiedi conferma a decasei, che è lui il tecnico ;-)
|
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3131
Queste membrane producono il 20% di acqua in più a pari pressione |
Massimo#1972, hai preso la membrana sbagliata, intanto, perchè la 100GPD è quella che ha il minor abbattimento. lo vedi anche dall'indicazione della reiezione minima che è al 90% contro il 98% di una 75 galloni.
a parte questo io non sono in grado di controllare se le filmtec producano il 20% in più rispetto ad altre membrane, ma di sopra mi scrivi che un buon impianto fa poco scarto, ed è su questo che non son d'accordo, tant'è vero che nella stessa scheda viene indicato quale dev'essere il rapporto minimo permeato/concentrato. |
sjoplin,
infatti intendevo prendere la 50. #12 (comunque la dicitura che ti volevo indicare è simile) Comunque per me l'impianto è in gran parte membrana, ed ecco perchè ho scritto ciò. Comunque fra poco devo fare un ordine da Decasei e con l'occasione glielo chiedo, probabilmente hai ragione, ma comprare una membrana migliore non è comunque sbagliato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |