![]() |
Stasera per la prima volta ha beccato qualche artemia scongelata -05
ma proprio roba miniscula e dopo 4 giorni.Speriamo bene -15 |
Sono passati 15 giorni e il mio Naso ancora non mangia sto provando anche con delle vitamine Protovit consigliate da un negoziante, sembra che disprezzi il cibo, continua a beccare sulle roccie, è sempre più dimagrito. Ho provato anche le alghe secche, ma senza risultati.
|
una curiosità: quanto è grande ?
hai provato mysis e larve di aragosta surgelate ( quelle rosse-arancio ) ? in bocca al lupo |
Anche il mio, dopo una settimana, non ne vuol sapere #07
Bruca come una mucca, ma non accetta cibo (scaglie, granulato, surgelato).....quanto ancora puo' resistere???? Sembra cmq che stia bene, ed ancora non e' dimagrito!!! -05 Non so' piu' che dargli, ora provo con le bistecche #18 |
naso
Sono passate tre settimane da quando e stato messo in vasca e di mangiare non se ne parla........ ho provato con tutto, cibo in scaglie, bocconcini, surgelato di tutti i tipi, spinaci, lattuca, alghe secche, ect... bruca solamente un pò tra le roccie, qundo inserisco il cibo in vasca lo guarda.....
|
Re: naso
Quote:
Quasi quasi li consiglio a qualche scozzese #18 Ma quanto possono dura'????mica saranno anoressici??? #18 |
Per Naso in particolare ma per tutti gli animali che non sembrano accettare cibi "volanti":
Prendete un sassetto e legateci della verdura con un elastico, andranno a brucarla come fossero alghe. Quando sarà in forze accetterà tutto. Ciao ;-) PS Prima di immettere la roccetta "farcita" mettete qualche goccia di vitamina sulla verdura e aspettate che si assorba. Buon appetito |
Che vitamine consigli in questi casi?
|
Quote:
;-) |
Grazie per il consiglio.... provo anche questa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |