AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   NASO LITURATUS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20557)

marmat 13-11-2005 21:41

Stasera per la prima volta ha beccato qualche artemia scongelata -05
ma proprio roba miniscula e dopo 4 giorni.Speriamo bene -15

Marco Reali 14-11-2005 10:14

Sono passati 15 giorni e il mio Naso ancora non mangia sto provando anche con delle vitamine Protovit consigliate da un negoziante, sembra che disprezzi il cibo, continua a beccare sulle roccie, è sempre più dimagrito. Ho provato anche le alghe secche, ma senza risultati.

doctor rossi 17-11-2005 01:14

una curiosità: quanto è grande ?

hai provato mysis e larve di aragosta surgelate ( quelle rosse-arancio ) ?

in bocca al lupo

marmat 17-11-2005 18:51

Anche il mio, dopo una settimana, non ne vuol sapere #07
Bruca come una mucca, ma non accetta cibo (scaglie, granulato, surgelato).....quanto ancora puo' resistere????
Sembra cmq che stia bene, ed ancora non e' dimagrito!!! -05

Non so' piu' che dargli, ora provo con le bistecche #18

Marco Reali 17-11-2005 20:59

naso
 
Sono passate tre settimane da quando e stato messo in vasca e di mangiare non se ne parla........ ho provato con tutto, cibo in scaglie, bocconcini, surgelato di tutti i tipi, spinaci, lattuca, alghe secche, ect... bruca solamente un pò tra le roccie, qundo inserisco il cibo in vasca lo guarda.....

marmat 17-11-2005 21:11

Re: naso
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Reali
Sono passate tre settimane da quando e stato messo in vasca e di mangiare non se ne parla........ ho provato con tutto, cibo in scaglie, bocconcini, surgelato di tutti i tipi, spinaci, lattuca, alghe secche, ect... bruca solamente un pò tra le roccie, qundo inserisco il cibo in vasca lo guarda.....

Se continuano così , consumano poco??? #19
Quasi quasi li consiglio a qualche scozzese #18

Ma quanto possono dura'????mica saranno anoressici??? #18

pygoplites 18-11-2005 12:16

Per Naso in particolare ma per tutti gli animali che non sembrano accettare cibi "volanti":

Prendete un sassetto e legateci della verdura con un elastico, andranno a brucarla come fossero alghe. Quando sarà in forze accetterà tutto.

Ciao ;-)

PS
Prima di immettere la roccetta "farcita" mettete qualche goccia di vitamina sulla verdura e aspettate che si assorba. Buon appetito

max_2 18-11-2005 14:02

Che vitamine consigli in questi casi?

pygoplites 18-11-2005 15:18

Quote:

Originariamente inviata da max_2
Che vitamine consigli in questi casi?

Mah...vitamine son vitamine, c'è chi usa quelle in gocce per i bambini, c'è chi compra quelle dedicate all'acquariofilia, io propenderei per le prime... #12 costano meno

;-)

Marco Reali 18-11-2005 16:19

Grazie per il consiglio.... provo anche questa....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13594 seconds with 13 queries