![]() |
Basta che attacchi il tubicino della co2 alla campana (per 1/2 piena d'acqua) e successivamente attacchi la campana ad un vetro (prossimità mandata) per mezzo della ventosa. ;-)
|
Ho un'altra domanda, stavo procedendo con l'acquisto del diffusore dalla malesia a 5 euro e rotte, ma mi stanno dicendo (degli amici) che a quel prezzo, nonostante le spese in Italia siano gratuite, devo aggiungere dogana e altre cose per la consegna...
E' vero? A questo punto conviene comprarne uno in Italia, ad esempio questo http://cgi.ebay.it/diffusore-di-CO2-...4#ht_758wt_939 Che ne dite? Lo conoscete? Devo diffidare? Ciao |
Con quella cifra (5 euro) non c'è dogana! ;-)
I tempi di consegna sono dell'ordine dei 20#30 gg. |
Quindi non ci sono altre spese... benissimo... procedo con l'ordine... ANCHE SE CON LA FACCIA DI SYLAR... non è che mi fido tanto:D
Grazie Ciao |
Per il momento non ho bisogno dei tuoi poteri... quindi puoi andare tranquillo! :-D
Ciao |
io ho preso quello cinese a 5€.... in genere per cose cosi piccole non fanno pagare niente, io presi un cubo di rubik cinese e lo pagai 3,5€ comprese spese e senza dogana....
|
Quote:
Quote:
Grazie per le risposte e speriamo bene #17 Tix |
FATTO!
Atomizzatore comprato, ora aspetterò con ansia...................... Intanto che faccio con le mie bollicine? Vorrei sistemare quello artigianale con il rullino... mi sa che provo con un pezzo di stoffa... Oppure? come posso fare? Ciao |
tixcar, non ti preoccupare, nessuna tassa!
Le tasse doganali vengono applicate da una certa soglia in su, mi sembra di ricordare sui 24 euro (valore oggetto dichiarato). Ed è in percentuale (20%). E comunque non sempre viene applicata, è a discrezione dell'ufficio delle dogane. |
Capito! tnks
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |