![]() |
...ma se è un vetraio degno di quel nome, risiliconare una lastra di vetro dovrebbe essere un gioco da ragazzi! Dopo tutto è il suo lavoro... :-)) :-))
|
Quote:
|
E per quale motivo...?
|
Perchè alla fine le siliconature interne sono uniche ed uniformi.. non ne sono sicuro comunque #24
|
Le siliconature interne si possono dare anche in fasi diverse.
Tengono bene comunque... |
Quote:
E poi può sempre rivolgersi a qualcuno che le vasche le costruisce su misura. A limite rivolgersi a qualche utente del forum, vedo che qui nella sezione "Fai da te" c'è gente che riesce a fare di tutto, figuriamoci se non riesce a staccare e risiliconare una lastra di vetro...... :-)) :-) #36# Una soluzione si trova sicuramente........ #36# #36# |
Alessiop, che fine hai fatto? E' da ferragosto che non ti si sente, come hai risolto la faccenda fondo/vasca? -51
|
Quote:
Germania= 400 euro :-)) (anche se poi è arrivata rotta -04 ) Se non fossi qua "isolato" sarei andato io con un furgone a prendermelo e non me lo sarei fatto spedire #18 |
Quote:
Perdindirindina..........Tutta sta differenza di prezzo???????? Scusa ma mi sembra un pò troppa #24 E' troppo chiedere qual'è la ditta dove l'hai comprata? ;-) Ma poi l'hai sistemata? :-) |
Quote:
Le spese di spedizione sono da aggiungere al prezzo dell'acquario ovviamente e non sono poche ma viene comunque moolto meno che qua in Italia. La vasca è stata "rattoppata" nell'angolo con un quadrato di vetro sui 10 mm e abbondante silicone. La priorità l'avevo data alla sostituzione dell'intero vetro di fondo ma, contatati vari vetrai, non ho trovato nessuno capace di farlo :-( Ora la vasca "gira" da circa due settimane con tutto l'allestimento (ovviamente nessuna roccia sull'angolo) e sembra tutto ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |