![]() |
Io vi dico solo questa: preso dall'emergenza ho fatto una corsa in un negozio, mi servivano 30 lt di acqua a 1022 di densità.
Bhè x 17 € + spiccioli mi hanno dato 30 lt di acqua (chissà se d'osmosi) senza un grammo di sale, se lo erano dimenticato. Quando ho telefonato incazzato x fare le mie rimostranze (fortunatamente me ne sono accorto poco dopo averla inserita) mi hanno detto... "Mi dispiace per quanto successo... ma sono cose che possono capitare" !!!!! No comments -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
#26 #26 #26
|
Nell'attesa della nuova membrana del mio impianto di osmosi, il mio ex amico pescivendolo mi ha fatto pagare 20litri di acqua (chissa se d'osmosi) ben 12€
-04 Giustificandosi per il prezzo dicendo che il suo impianto è di quelli professionali e non i soliti giocattoli che si vendono agli amatori -04 -04 |
ciao raga:
stasera ho preso un paguro,l'ho pagato 15 euro...per trovarlo ho girato un pò di negozi...addirittura in un negozio mi hanno sparato 25 euro!!...quello che nn riesco a capire è il fatto che da una citta all altra ci siano così tante differenze di prezzo tra modena è carpi mi hanno praticamente chiesto da 15 a 25 euro...secondomè è ora che mi apro un bel negozietto anch'io!.. #18 |
Ciao' a tutti..e' BUON NATALE !!!
Perche' non fate un saltino nella mia citta' (Genova ) ci sono tre ...ripeto tre negozi messi in croce..uno piu' ladro dell'altro, eccovi alcuni esempi Non si trovano prodotti Kent, Tunze, LG, H&S, Sfiligoi,Salifert, Tropic Marine, Grotech, Prodibio, Korallin, etc etc... 1° Centropyge bicolor 78 euro 2° Amphiprion ocellaris 29 euro 3° Zebrasoma flavescens 70 euro 4° Turbo 15 euro 5° Nemateleotris decora 40 euro 6° Pterapogon kauderni 38 euro 7° Tipi vari di Sarco dai 65 euro in su ! 8° Cladiella dai 75 euro in su' ! Tutto questo per farvi un'esempio per non parlare poi di quei pochi coralli duri che arrivano fino qui a Genova veramente pochi e il piu' delle volte brutti a prezzi spaventosi, poi c'e' una negoziante che ai sprovveduti rifila sistematicamente ( e' successo anche a me agli inizi quando ancora non conoscevo questo portale ) Goniopore assicurando sempre i poveri neofiti che sono coralli RESISTENTISSIMI -20 . Ora io sono un po' in difficolta poiche' ordinare online mi fido poco, e poi non avendo carta di credito anche volendo non te li spediscono, ee' non conosco negozi SERI BEN FORNITI E SOPRATUTTO NON LADRI vicino alla mia citta'..voi potreste aiutarmi a capire dove posso andare a fare una bella spesuccia di Natale..ho ancora la tredicesima intatta. :-) Ciao' AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI !!! -c24 -c24 -c24 -89 -89 |
ciao:
purtroppo ho il tuo stesso problema,nella citta dove abito c'è solo un micro negozio che ne approfitta sopratutto se uno nn conosce i vari prezzi che fanno altrove.. io mi sono trovato bene su abissi anche se nn ho mai comprato animali..su molti articoli si rispsrmia molto,la stessa pompa che ho trovato a 10,50€ su abissi qui mi hanno sparato 18€! una cosa ho notato che gli invertebrati costano cari un po in tutti i negozi... prova anche sul mercatino magari trovi qualcuno vicino a tè che vende un po di coralli.. ciao è buon natale a tutti anche da parte mia! |
Quote:
Per il negozio se vuoi facciamo una società! Io ci stò pensando seriamente. |
24/12 vado in un negozio della mia città chieo a il negoziante quanto mi fa per 4 dischi solitari SENZA ROCCIA.. risultato 10 euro l'uno "giusto perchè è natale"--- -04 -04 -04
|
ritornando al discorso delle rocce è anche bene sapere che il 10% che paghiamo è ACQUA difatto su 100 kg di rocce vive ovviamente mantenute in acqua paghiamo al nostro beneamato negoziante 10kg di acqua a carissssssssimo prezzo ;-)
|
Quote:
a bologna ocellaris 19-29 centropige bicolor 30-65 sarco 30 in su kauderni 25#30 flavescens 35-55#70 turbo 7-10 da un capo all'altro della città a volte si può risparmiare sul vivo anche il 50% è normale?! #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |