![]() |
si è una buona idea :-))
|
ho cercato un pò di info sugli apistogramma e per ora sono orientata verso i borelli, da quello che ho letto sono pacifici e abbastanza robusti.
Pisolo le tue foto ????? |
gli apistogramma borelli sono davvero pesci molto belli,io ne tengo una coppia nel mirabello 30,però sono proprio piccolini e quindi per un acquario da 150 lt punterei su degli apisto più grandini come i cacatuoides,che sono altrettanto robusti dei borelli,ma che riempiono di più una vasca grande....
in 150 lt puoi metterne un trio con un folto gruppo di caracidi.... |
Quote:
|
aggiornamento :-)) la vasca è già posizionata sul suo bel supporto e l'illuminazione è raddoppiata. In mezzo ai due neon T8 da 18W ho messo (veramente le ha messe l'elettricista #12 io sono impedita) due lampade pl sempre da 18W quindi arrivo a 72W. Il prossimo week end parto con l'allestimento così saprò esattamente quanti litri netti ci stanno.
Esox mi ha trovato una bellissima radice, è un pò grande e devo fare un pò di prove x vedere se sta bene così com'è o se devo tagliarne via un pezzo. Vi aggiorno e posto le prime foto la settimana prossima :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |