![]() |
Quote:
Non metterei più di due specie comunque in quella vasca Io farei tipo Neolamprologus caudopunctatus e cypri (abbastanza impegnativo), oppure, più "semplice" coppia julido più coppia di conchigliofili.. ce ne sono vari |
mi sembrano piccoli i caudopunctus...
|
|
sono belli anche i altolamprologus compressiceps gold heat i caudopunctus nn mi dicono niente...
|
troppo grande ed aggressivo
|
cmq raga che ci posso fare io mi sono innamorato dei brichardi pero' mi rompe solo sta cosa che nn posso aggiungere altro ah poi l'acquario nn è di 120 ma di 140 lt le dimensioni sono questi 100x40x45 cioè 100 cm di lunghezza x 45 di altezza e 40 di larghezza...e spero che nelle mie zone cioè tra caserta e napoli posso trovarli facilemente...ma sapete intorno a quanto costano l'una????
|
poi volevo informazioni sulla luce vorrei che nn fosse giallo come cè lo adesso..mi piace che sia piu chiaro insomma piu bianco!!!
|
Con quel litraggio non ce la fai ad inserire nient'altro.. sopra i 200 litri forse qualcosa è azzardabile ma nel tuo caso no..
Per il neon prendine uno da 10000K di temperatura e accendi solo quello, come luce basta ed avanza ;-) |
ma fa un effetto luce bianco? nn vorrei che mi fa l'effeto giallo.poi per gusti miei ho pensato di costruire una luce lunare e aggiungere un timer...che ne dite?
|
Si luce bianca.
La luce lunare non serve a niente, magari solo per un pò di effetto alba-tramonto.. per il resto ti fa perdere solo i veri colori dei pesci.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |