![]() |
Quote:
anche il mio è un maialino blu! un giorno di questi gli do una cozza intera poi lo fotografo... vi morite dalle risate (già provato!) cmq il mio è passato da 10 a 25 cm in quasi quattro anni in 300 litri.... |
jpg288, quanti salami blu ne hai fatto alla fine?????
|
safralga, alla fine manco uno xkè è ancora vivo! #19
però quando gli do la cozza secondo me prima o poi esplode xkè la manda giù intera e si vede la pancia gonfia come un pallone tanto che non riesce manco a nuotare come al suo solito xkè barcolla! :-D :-D :-D un'altra cosa che mi fa è quella che quando metto le mani nella vasca lui va sul fondo e si finge morto solo che muove gli occhi x guardarsi intorno... è buffissimo uguale al cartone animato! :-D :-D :-D |
I mio è cresciuto di 5 cm in un'anno da quando l'ho passato dal 250 litri al 1200 litri... quindi non cresce al ritmo che dite voi, le condizioni di crescita sono molto più complesse e il più delle volte è c....o #22 appena ho 2 minuti faccio foto
|
Jared, a parte il -63 , io credo che dipenda molto anche da quanto mangia....
secondo me in 1200 mangia meno cibo dato da te e forse credo che muovendosi di più bruci pure più calorie .... boh! forse sto scrivendo una grandissima caxata :-)) |
Quote:
|
-49 -49 -49 -49 :-D :-D
|
jpg288, e io che volevo chiederti qualche fetta di salame di hepatus!! Aspetterò ancora un pò e poi me lo faccio in casa io
Jared, c... a parte sono contento di sentire altre esperienze di hepatus cresciuti "normalmente" e non scoppiati in poco tempo: ciò vuol dire che il mio non soffre di nanismo, ma è nella media |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |