![]() |
Per quante ore illumini?
Nitrati e fosfati? |
non li ho misurati veramente #13 #13 #13
cmq illumino per 6 ore |
Con solo 6 ore di luce hai un bel pò di alghe.. strano..
dalla foto non si vede bene ma sembra anche di vedere le nere (a pennello), è così? Le semplici diatomee (le macchie marroni) non sono assolutamente dannose, così come le verdi.. in questo tipo di allestimenti.. |
NO NO A PENNELLO NON HO NULLA, lo so che diatomee non fanno male, è solamente per un fatto puramente estetico.
|
A me piace anche così, certo un pò di verde starebbe ancora meglio, così è un pò troppo monotono... ;-)
|
infatti adesso volevo inserire un anubias a sx un po più grande delle altre ovviamente
|
Quote:
creerei un po' di vuoto tra le due e riempirei con un paio di cuffi di vallisneria gigantea, l'effetto che riesce a donare è davvero notevole. così come è adesso è troppo uniforme, secondo me, manca un punto di attrazione visivo, il colore e la disposizione che hai dato alla vasca è sempre uguale #13 #13 qualche ciuffo di valli aiuta anche contro le alghe #36# |
Quote:
|
onestamente non ho intenzione di cambiare il layout, ho inserito oggi una anubias sulla sx.
Cmq ho voluto creare una rocciata stile frana, a presto le altre foto, magari più piccola #13 #13 #13 |
Ciao gente, ecco come si presenta la mia vasca quattro mesi circa dopo l'avvio, allego anche una foto della coppia di brichardi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |